• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

problema con qacoustic m2

Mancino21

New member
salve,ho acquistato questa soundbose dopo aver letto svariate recensioni positive............. arrivata oggi la collego e scopro che collegandola al mio smasung q6 l'audio con netflix e timvision non si sente .Ho collegato con presa hdmi arc


Con il digitale terrestre funziona tutto perfettamente mentre con netflix niente la voce non funziona qualcuno sa aiutarmi???:cry::cry::cry::cry::cry:
 
Escluderei un guasto, altrimenti non funzionerebbe a prescindere dalla sorgente.

Ho visto sul sito del produttore che quella sound base non sembra supportare codifiche audio come Dolby Digital o DTS, mi verrebbe da pensare che il motivo del mancato funzionamento dipenda da questo fattore, se utilizzi i servizi streaming direttamente dal TV controlla nelle impostazioni Suono/Altoparlanti del TV ed assicurati che sia selezionato PCM.
 
GRAZIE MILLE ,SONO ANDATO NELLE IMPOSTAZIONI AVANZATE DELLA MIA TV E MESSO PCM ADESSO FUNZIONA TUTTO......

IL SUONO PER LE MIE ESIGENZE è PERFETTO, NON SO QUANTO PERDE COL FATTO CHE NON HA DOLBY MA RISPETTO ALLE CASSE DELLA TV IL PARLATO ADESSO SI SENTE BENISSIMO E ANCHE GLI EFFETTI SONORI


GRAZIE ANCORA MI AVETE RISOLTO IL PROBLEMA
 
Top