Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 91 a 98 di 98

Comincerei a mandare una email alla assistenza...
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

se i cavi sono ok è l avr. Un bel rma se in garanzia
    L audiofilo coglie i primi segni al primo accenno

ormai ha 5 anni....è questa sarebbe la seconda volta che lo mando a riparare dopo il problema con l'entrate hdmi....mai + onkyo cmq...anche l'altro che avevo prima sempre problemi...vabbè....stamani ho fatto l'ultimo tantativo ho tagliato la spina schuko e ne ho messa un'altra in Caucciù della bticino e mi sono accorto che il cavo non ha la terra....potrebbe essere quello il responsabile?? o se fosse quello il fruscio dovrei sentirlo su tutti i canali?
    Ultima modifica di Mattekama; 24-02-2018 alle 10:40
    Amplificatore : Cambridge Audio CXA81 Giradischi : Technics SL-1500C Pre-phono :
    Altoparlanti : JBL L100 Classic MkII Presa Multipla : OEHLBACH PowerSocket 908
    Cavi di potenza : Primus Speaker Cavi di segnale : Primus Signal Cavi alimentazione : Primus Power

la gnd è sempre scollegata. Di solito hanno shucko 2p i cavi in dotazione prive delle tipiche lamelle nascoste.

I manuali consigliano in caso di multi impianti di collegare la gnd locale. Quindi da dispositivo a dispositivo.Sono cavi specifici a forchetta.
    Una prova semplice che puoi fare è invertire LN. Ovvere invertire la presa da come è inserita adesso.
    In questo modo inverti fase e neutro. Su impianti AC poco ordinati potrebbe apportare giovamento.
    Ultima modifica di Sepp; 24-02-2018 alle 10:54

ok capito, ma il disturbo lo dovrei avere su tutti i canali giusto??....io invece ce l'ho solo sul centrale e sul Surround sinistro...
    Amplificatore : Cambridge Audio CXA81 Giradischi : Technics SL-1500C Pre-phono :
    Cavi di potenza : Primus Speaker Cavi di segnale : Primus Signal Cavi alimentazione : Primus Power

esatto. è giusto una prova a costo zero

L'ho portato a far riguardare in assistenza...vediamo il verdetto...nel frattempo che mi dite di questi per orientare i frontali verso il punto di ascolto? Qui dice x monitor studio...ma presumo vadano bene anche per i frontali, no?

Io sono per avere una base che assorba le vibrazioni, specie se il piano di appoggio è tamburato (o simili) perché il guscio della cassa fa vibrare il piano di appoggio.

Se questi "tappetini" hanno l'angolo giusto (dovrebbe essere dichiarato) sembrano anche esteticamente ok. Sul fatto che assorbano le vibrazioni credo che non ci siano dubbi.

fai le verifiche di ordinario buonsenso (dimensioni, eventualmente peso max della cassa se previsto)
    Ultima modifica di pace830sky; 27-02-2018 alle 12:50
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •