Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Problemi audio con tracce dolby digital e dts

Buonasera, il sistema che ho è quella in firma.

Cambiando casa e portandomi tutto dietro (e rimontato, naturalmente) è sorto un problema. Quando ascolto tracce audio dei film in dts, dolby digital e dd+ di netflix sul lettore bluray tramite penna usb o sul popcorn hour dalla cassa posteriore sinistra sento, alle volte, dei crepitii o uno scoppiettio, mentre se "ascolto" un disco bluray o dvd (quindi con audio migliore) il problema non sorge.
    Non credo sia problema di casse, in quanto ho invertito le due posteriori ed il problema si è riproposto sulla cassa che diventa posteriore sinistra. Ho provato anche a spostare tutti i cavi, le varie elettroniche ma nulla.
    Cosa può essere? Escludendo i diffusori, potrebbe essere una questione di interferenze o di schermatura? Potrebbe, ancora, essere che i finali (o il finale, non so quanti ne abbia il mio denon) stiano partendo?

Grazie
    Inlogitech's HT:Denon avr x3000 / Klipsch RF-82 / RC-62 / RB-61 / 2 x XTZ cinema sub 1x12 / Ricable H6S / Nvidia Shield TV / Sony BDP-s6500 / cd-player @ Philips DVD DVP3350 / VPR Sanyo PLV Z5 (resuscitato! ) @ Ikea Tupplur / LG 42ln570s Stereo:Fyne Audio F500SP / Synthesis Roma 510AC / DAC Topping D50+P50 / Ricable Primus Speaker + Primus Signal

Ciao,le traccie audio tramite penne usb non hanno la stessa uscita e risoluzione del disco bluray di conseguenza il segnale arriva non nitido sui posteriori che di sicuro avranno un cavo più lungo.
    la risposta ce l'hai appunto che questo avviene solo tramite penna.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •