|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: posizionare diffusori posteriori
-
22-04-2017, 18:30 #1
Senior Member
posizionare diffusori posteriori
Sto costruendo casa e dietro al divano avrò una parete vetrata. Non ho quindi la possibilità di fissare le casse a parete.
Devo anche prendere tutto il sistema HT ma quello viene un po' dopo.
Faccio preparare gli attacchi a pavimento vicino al divano? o sul soffitto usando staffe per abbassare i diffusori? anche se così andrei a rovinare la vista sulla vetrata
-
22-04-2017, 19:36 #2
Io userei dei piedistalli, sono anche più estetici che le staffe. Tempo fà li avevo alti 120 cm. della Solid Steel posizionati leggermente dietro le spalle.
La mia sala Cinema: Entra
-
23-04-2017, 00:22 #3
Non credo che la Sezione riservata ai consigli per gli acquisti sia proprio la più adatta al tuo quesito, non trovi?
Non mi sembra che tu chieda quale diffusore acquistare in base a prezzo e/o altre caratteristiche.
Sposto io la discussione, ma in futuro sei pregato prestare maggiore attenzione."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).