Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

Tigri, volpi, corazze... insomma il "mostro" non è solo il SUB
    Tutto l'ambiente è veramente sopra le righe!!!!!
    Decisamente l'HT meno convenzionale del forum

maurocip ha scritto:
    Tigri, volpi, corazze... insomma il "mostro" non è solo il SUB
    Tutto l'ambiente è veramente sopra le righe!!!!!
    Decisamente l'HT meno convenzionale del forum
    Decisamente si, la mia casa non è di certo convenzionale,, io lavoro nel mondo artistico.
    Con mio padre ci siamo sbizzarriti, tra quadri sculture ecc.
    Devo ammettere che quando invitavo una ragazza a vedere un film horror ero a metà dell'opera..
    Adesso non posso più, visto che mi sono legato.
    ma ne sono contento, e poi che ti lasciano queste donne???
    certi sorrisi a fine serata

ciao Alex
    Firma rimossa (punto 5c del regolamento)

le putrelle per il VPR sono spettacolari!!

quanto ti sei dovuto battere per quelle??

stazzatleta ha scritto:
    le putrelle per il VPR sono spettacolari!!

quanto ti sei dovuto battere per quelle??
    Purtroppo era l'unica soluzione possibile, ho il soffitto troppo alto.

Ciao Alex

Salve a tutti, adesso specifico in quale modo ho iniziato questo lavoro, ecco i primi legni non asseblati, non avendo idea delle proporzioni...adesso me ne rendevo conto ora passo alla base[URL=http://img125.echo.cx/my.php?image=50ml.jpg][IMG]

http://img125.echo.cx/img125/1867/50ml.th.jpg[/IMG][/URL] una volta finito, sono passato alla impiallicciatura, ho usato il noce nostrano, un gran bel legno per poi lucidarlo in gommalacca, un metodo antico, anche noioso ma di sicuro il migliore per rendere il legno traslucido, qui si puo notare la parte trattata e quella integra

il mio vecchio che stende il cuoio sulla base, se non ci fosse lui...il sub è finitoper poi divertirmi nel disegno, la base di una buona riuscitaper poi passare con dei chiaroscuri prima di dipingere il tutto.
    Devo dire che mi sono divertito.
    ovviamente tanto vinavil, viti, chiodi, martello, ecc
    tanta passione, ed un briciolo di pazzia.

Ciao Alex

Davvero complimenti, per tutto...

Degno di comparire su cinemaxx un ambiente del genere...

Mi piace quasi tutto..

il quasi è dettato dal fatto che schiaffare un telo di un quadro sopra un box per sub, mi sembra oltre che anticonvenzionale, alquanto stonato rispetto al resto.

Almeno dalle foto, perchè magari dal vivo la sensazione è certamente diversa, sembra una sistemazione temporanea, in attesa di idee migliori per rifinire il tutto...

Capisco il fato del tavolino, ma forse sarebbe stato meglio terminare il dipinto a filo rispetto al box.....

In ogni caso, ho voluto fare proprio il fiscale perchè il sub è veramente maestoso, e l'ambiente è assolutamente stimolante..

Complimenti all'artista!

Un mio collega passando davanti al pc, ha detto: "ma che è?!? 'na gabbia di piccioni?!?"

Eppoi ti prego, quei fili abbandonati così al loro destino!!!!

usa i cavi flat, no?! e li seppllisci sotto quegli splendidi tappeti(davvero bellissimi) che hai.....-

walk on
    sasadf

p.s.ostaci altre foto (meno fuori fuoco please!), che siam curiosi.....
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Ciao sasadf, grazie dei complimenti, in effetti tutta la sala è in completa rifinitura, anche il sub che usavo come tavolino sono stato costretto a spostarlo inquanto non esprimeva il meglio in quella posizione, un conto è l'estetica un'altro conto è la vera efficenza del suddetto.
    Visto che sei nei pressi di Roma sarei ben felice di ospitarti per vedere un bel film e sentire qualche commento dal vivo, vale anche per gli altri del forum...

Saluto anche tutti quelli che ho conosciuto al tav, ero l'unico accompagnato da fidanzata, mi pare almeno...

ciao a presto, Alex

mi date il sito per vedere nello specifico i woofer usati nel vostro mostruoso sub...!!!

comunità collinare Alto Astigiano, Italia
    Ciao, Trolino:
    è un componente Tang Band, più precisamente il W 1139 SC, trattato da diversi operatori italiani, ma non da noi.

Li ho usati nel progetto di Alex perchè li stavo sperimentando per alcuni altri usi, e ne avevo acquisito un lotto: quando è arrivata la sua richiesta, sono stati il classico "cacio sui maccheroni".

Cerca su Google o con qualsiasi altro motore di ricerca, e troverai sicuramente dei siti italiani (o dei rivenditori di altoparlanti) che li trattano. Credo che il loro prezzo corrente sia dell'ordine di 70/80 euro caduno, più o meno.
    Ciao,

Andrea
    ...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...

alex ha scritto:
    Ciao sasadf, grazie dei complimenti, in effetti tutta la sala è in completa rifinitura, anche il sub che usavo come tavolino sono stato costretto a spostarlo inquanto non esprimeva il meglio in quella posizione, un conto è l'estetica un'altro conto è la vera efficenza del suddetto.
    Visto che sei nei pressi di Roma sarei ben felice di ospitarti per vedere un bel film e sentire qualche commento dal vivo, vale anche per gli altri del forum...

Saluto anche tutti quelli che ho conosciuto al tav, ero l'unico accompagnato da fidanzata, mi pare almeno...

ciao a presto, Alex
    accetto il tuo invito!

Appena ti sentirai contento del risultato ottenuto, provvedi ad estendere l'invito, io mi porto Moghetto e (forse) supercioli....
    all aprossima allora.

walk on
    sasadf

p.s.:essendo tu artista non credo ne abbia bisogno, mica vorrai che venga con una delle mie targhette, no?!?!
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Grazie per "l'artista..." comunque le targhette sono sempre ben accette!

Per l'invito confermo da subito proprio perchè vorrei che altri ascoltassero e dare le opinioni e consigli, magari se qualcuno avesse anche un misuratore audio sarebbe interessante...

Ciao Alex

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •