|
|
Risultati da 16 a 28 di 28
Discussione: The Aghemonster, terremoto a roma!!!
-
14-04-2005, 14:33 #16
Tigri, volpi, corazze... insomma il "mostro" non è solo il SUB
Tutto l'ambiente è veramente sopra le righe!!!!!
Decisamente l'HT meno convenzionale del forumMauro Cippitelli
-
14-04-2005, 14:43 #17maurocip ha scritto:
Tigri, volpi, corazze... insomma il "mostro" non è solo il SUB
Tutto l'ambiente è veramente sopra le righe!!!!!
Decisamente l'HT meno convenzionale del forum
Con mio padre ci siamo sbizzarriti, tra quadri sculture ecc.
Devo ammettere che quando invitavo una ragazza a vedere un film horror ero a metà dell'opera..
Adesso non posso più, visto che mi sono legato.
ma ne sono contento, e poi che ti lasciano queste donne???
certi sorrisi a fine serata
ciao AlexFirma rimossa (punto 5c del regolamento)
-
14-04-2005, 18:20 #18
le putrelle per il VPR sono spettacolari!!
quanto ti sei dovuto battere per quelle??
-
14-04-2005, 21:30 #19stazzatleta ha scritto:
le putrelle per il VPR sono spettacolari!!
quanto ti sei dovuto battere per quelle??
Ciao AlexFirma rimossa (punto 5c del regolamento)
-
16-04-2005, 14:45 #20
-
16-04-2005, 14:46 #21
http://img125.echo.cx/img125/1867/50ml.th.jpg[/IMG][/URL] una volta finito, sono passato alla impiallicciatura, ho usato il noce nostrano, un gran bel legno
per poi lucidarlo in gommalacca, un metodo antico, anche noioso ma di sicuro il migliore per rendere il legno traslucido, qui si puo notare la parte trattata e quella integra
Firma rimossa (punto 5c del regolamento)
-
16-04-2005, 14:47 #22
il mio vecchio che stende il cuoio sulla base, se non ci fosse lui...
il sub è finito
per poi divertirmi nel disegno, la base di una buona riuscita
per poi passare con dei chiaroscuri prima di dipingere il tutto.
Devo dire che mi sono divertito.
ovviamente tanto vinavil, viti, chiodi, martello, ecc
tanta passione, ed un briciolo di pazzia.
-
11-10-2005, 10:51 #23
Davvero complimenti, per tutto...
Degno di comparire su cinemaxx un ambiente del genere...
Mi piace quasi tutto..
il quasi è dettato dal fatto che schiaffare un telo di un quadro sopra un box per sub, mi sembra oltre che anticonvenzionale, alquanto stonato rispetto al resto.
Almeno dalle foto, perchè magari dal vivo la sensazione è certamente diversa, sembra una sistemazione temporanea, in attesa di idee migliori per rifinire il tutto...
Capisco il fato del tavolino, ma forse sarebbe stato meglio terminare il dipinto a filo rispetto al box.....
In ogni caso, ho voluto fare proprio il fiscale perchè il sub è veramente maestoso, e l'ambiente è assolutamente stimolante..
Complimenti all'artista!
Un mio collega passando davanti al pc, ha detto: "ma che è?!? 'na gabbia di piccioni?!?"
Eppoi ti prego, quei fili abbandonati così al loro destino!!!!
usa i cavi flat, no?! e li seppllisci sotto quegli splendidi tappeti(davvero bellissimi) che hai.....-
walk on
sasadf
p.s.ostaci altre foto (meno fuori fuoco please!), che siam curiosi.....
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
11-10-2005, 14:36 #24
Ciao sasadf, grazie dei complimenti, in effetti tutta la sala è in completa rifinitura, anche il sub che usavo come tavolino sono stato costretto a spostarlo inquanto non esprimeva il meglio in quella posizione, un conto è l'estetica un'altro conto è la vera efficenza del suddetto.
Visto che sei nei pressi di Roma sarei ben felice di ospitarti per vedere un bel film e sentire qualche commento dal vivo, vale anche per gli altri del forum...
Saluto anche tutti quelli che ho conosciuto al tav, ero l'unico accompagnato da fidanzata, mi pare almeno...
ciao a presto, AlexFirma rimossa (punto 5c del regolamento)
-
11-10-2005, 15:36 #25
mi date il sito per vedere nello specifico i woofer usati nel vostro mostruoso sub...!!!
-
11-10-2005, 17:34 #26
Ciao, Trolino:
è un componente Tang Band, più precisamente il W 1139 SC, trattato da diversi operatori italiani, ma non da noi.
Li ho usati nel progetto di Alex perchè li stavo sperimentando per alcuni altri usi, e ne avevo acquisito un lotto: quando è arrivata la sua richiesta, sono stati il classico "cacio sui maccheroni".
Cerca su Google o con qualsiasi altro motore di ricerca, e troverai sicuramente dei siti italiani (o dei rivenditori di altoparlanti) che li trattano. Credo che il loro prezzo corrente sia dell'ordine di 70/80 euro caduno, più o meno.
Ciao,
Andrea...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...
-
11-10-2005, 17:51 #27alex ha scritto:
Ciao sasadf, grazie dei complimenti, in effetti tutta la sala è in completa rifinitura, anche il sub che usavo come tavolino sono stato costretto a spostarlo inquanto non esprimeva il meglio in quella posizione, un conto è l'estetica un'altro conto è la vera efficenza del suddetto.
Visto che sei nei pressi di Roma sarei ben felice di ospitarti per vedere un bel film e sentire qualche commento dal vivo, vale anche per gli altri del forum...
Saluto anche tutti quelli che ho conosciuto al tav, ero l'unico accompagnato da fidanzata, mi pare almeno...
ciao a presto, Alex
Appena ti sentirai contento del risultato ottenuto, provvedi ad estendere l'invito, io mi porto Moghetto e (forse) supercioli....
all aprossima allora.
walk on
sasadf
p.s.:essendo tu artista non credo ne abbia bisogno, mica vorrai che venga con una delle mie targhette, no?!?!RealSasaDF Theater 2 is back online
-
11-10-2005, 20:31 #28
Grazie per "l'artista..." comunque le targhette sono sempre ben accette!
Per l'invito confermo da subito proprio perchè vorrei che altri ascoltassero e dare le opinioni e consigli, magari se qualcuno avesse anche un misuratore audio sarebbe interessante...