Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    245

    Il miglior centrale che abbiate mai ascoltato in ht.


    Buona sera a tutti devo partire da zero per costruire un buon impianto ht e mi volevo basare su di un marchio che abbia il cenatale molto dettagliato e con un buon punch.
    Non ne ho ascoltati molti purtroppo ma il migliore per me é stato l htm61s2.
    Per voi?

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    316
    Non so il range di budget. Non ne ho aacoltati tanti, ma sicuramebte il Paradigm reference studio 690 è fantastico.
    Diffusori Audio Physic Scorpio 25
    Tube. VTL 7.5 - Treshold T800D - Vitus scd010 - Bladelius Embla - ASR basis esclusive hv - Michell gyro SE - cavi JPS

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    524

    Al di fuori della qualita' del centrale, secondo me, e' necessario che il fronte anteriore sia omogeneo. Se anche il centrale fosse il migliore al mondo, ma i frontali fossero economici, l'omogeneita' e la precisione della scena acustica anteriore ne verrebbe compromessa. Io credo che tutti i diffusori (anche i surround), dovrebbero essere il piu' omogenei possibilie, altrimenti quando la voce proviene dal centrale e' riprodotta benissimo, ma, durante i movimenti dei protagonisti (ma non solo degli attori, anche degli effetti) all'interno del campo sonoro, ci sarebbero varazioni timbriche sgradevoli.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •