Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

valutazione casse Indiana Line

Salve a tutti.
    Ho trovato in un mercatino un paio di casse Indiana Line ma purtroppo non sono riuscito a trovarle online per identificare il prezzo dei modelli.
    Le casse sono: Indiana Line 043 da 120W e 8 OHM
    Indiana Line TH C13 100W e 8 OHM

inserisco anche un paio di foto, cosi mi aiutate a decidere se acquistarle oppure no visto che sono un neofita in questo settore.
    Il prezzo dovrebbe essere 180euro per tutte 3 (1 "TH C13" e 2 "043").

Sono molto vecchie ecco perché non trovi nulla, puoi trovare qualcosa di più recente, ti conviene
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

Forse riesco a farli abbassare fino a 130 euro.

Purtroppo al momento sono un po in difficoltà con le finanze e le ho trovato in un mercatino del usato.
    E da un po che sogno di creare un sistema HiFi ma non avendo i soldi non mi sono azzardato di iniziare.
    L'altro giorno le ho visto al mercatino e ho pensato di iniziare pezzo per pezzo anche andando sul usato.

Secondo voi vale la spesa o meglio aspettare e e prendere qualcosa di nuovo?

Ragazzi, mi rispondete per favore?
    Ho paura che vengano comprati da qualcun altro.
    Secondo voi 130 euro è un buon prezzo per tutte 3 le casse?

• si , ma poi ti manca il sub;
    • che amp hai ?
    • Che te ne fai del centrale
    Ultima modifica di PIEP; 11-01-2017 alle 13:39
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

considera che ci vuole almeno 300€ per l'amplificatore più base che esista se vuoi qualcosa di attuale.

non ha senso comprare 3 casse e lasciarle li perché nn hai la sorgente per farle andare.

L'idea era quella di farmi un 5.1 con il tempo e pazienza.
    La centrale è inclusa nel prezzo, o si prendono tutte 3 o nessuna.
    Per adesso non ho neanche l'amp ma con i vostri preziosi consigli vedrò' di scegliere qualcosa di adatto alle casse che acquisterò, ma da qualche parte devo pur iniziare.
    Vorrei costruire un sistema che sia adatto all'ascolto della musica e di guardare un film la sera con un buon surround.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •