valutazione casse Indiana Line

T3sla

New member
Salve a tutti.
Ho trovato in un mercatino un paio di casse Indiana Line ma purtroppo non sono riuscito a trovarle online per identificare il prezzo dei modelli.
Le casse sono: Indiana Line 043 da 120W e 8 OHM
Indiana Line TH C13 100W e 8 OHM

inserisco anche un paio di foto, cosi mi aiutate a decidere se acquistarle oppure no visto che sono un neofita in questo settore.
Il prezzo dovrebbe essere 180euro per tutte 3 (1 "TH C13" e 2 "043").

Forse riesco a farli abbassare fino a 130 euro.

Purtroppo al momento sono un po in difficoltà con le finanze e le ho trovato in un mercatino del usato.
E da un po che sogno di creare un sistema HiFi ma non avendo i soldi non mi sono azzardato di iniziare.
L'altro giorno le ho visto al mercatino e ho pensato di iniziare pezzo per pezzo anche andando sul usato.

Secondo voi vale la spesa o meglio aspettare e e prendere qualcosa di nuovo?

Ragazzi, mi rispondete per favore?
Ho paura che vengano comprati da qualcun altro.
Secondo voi 130 euro è un buon prezzo per tutte 3 le casse?

• si , ma poi ti manca il sub;
  • che amp hai ?
  • Che te ne fai del centrale

Ultima modifica:
considera che ci vuole almeno 300€ per l'amplificatore più base che esista se vuoi qualcosa di attuale.

non ha senso comprare 3 casse e lasciarle li perché nn hai la sorgente per farle andare.

L'idea era quella di farmi un 5.1 con il tempo e pazienza.
La centrale è inclusa nel prezzo, o si prendono tutte 3 o nessuna.
Per adesso non ho neanche l'amp ma con i vostri preziosi consigli vedrò' di scegliere qualcosa di adatto alle casse che acquisterò, ma da qualche parte devo pur iniziare.
Vorrei costruire un sistema che sia adatto all'ascolto della musica e di guardare un film la sera con un buon surround.