|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Quale centrale da abbinare a boston VR2 ?
-
30-11-2016, 00:33 #1
Quale centrale da abbinare a boston VR2 ?
Ciao a tutti, sto cercando un centrale da abbinare a auna coèèia di diffusori da pavimneto ( boston vr2 per l'appunto) il tutto collgato ad un harman kardom avr 255.. Le boston sono fenomenali se ascolto musica ma quando c'è un film il parlato proprio non va bene (non so se ho reso l'idea) Quindi cercavo un centrale che si potesse abbinare bene a questi diffusori.
Grazie.VIDEO : TV Philips 52PFL9703 Sorgenti My SKY HD,Lacie mini connect hd Audio : diff.front. boston vr2sintoampli. harman kardon avr 255 cavi audioquest type 2,monster cable telecomando : logitech harmony 885
-
30-11-2016, 12:48 #2
Qualcuno più bravo di me potrà suggerire un abbinamento in base alla timbrica a me viene in mente che quelle casse hanno il loro centrale (boston acoustic vrc) e che con un po' di fortuna si può trovare magari all' estero.
Se ti può consolare la inefficienza del canale voci sta diventando una delle faq del forum e mi sto convincendo che ciò dipende anche da altri fattori, come problemi sulle sorgenti o sul trattamento digitale del suono.Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)
-
01-12-2016, 14:33 #3
grazie per la risposta, purtroppo le vrc oppure vr12 o vr10 non riesco a trovarli, tempo fa mi avevano consigliato Qacoustic che sembrava fosse molto "compatibile " ma non ricordo il modello
VIDEO : TV Philips 52PFL9703 Sorgenti My SKY HD,Lacie mini connect hd Audio : diff.front. boston vr2sintoampli. harman kardon avr 255 cavi audioquest type 2,monster cable telecomando : logitech harmony 885