Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

a naso data età e utilizzo potrebbero piacergli le Mordaunt Aviano, sono molto soft, suonano bene, costano poco e sono molto adatte per la musica imho

io le ho avute un paio d'anni e a mio parere hanno un ottimo rapporto QP, piu raffinate e meno caciarone delle IL, e facilmente posizionabili nonostante il reflex posteriore

unico difetto non sono dei campioni sui bassi...in linea con l'equilibrio generale del diffusore
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Citazione Originariamente scritto da memory_ma Visualizza messaggio
    Su quella cifra trovi le Q Acoustics 2020i usate. Ci sono anche in colorazione noce, mi pare sia un colore che ti può andare bene.

Come sono dal punto di vista sonoro?

Ecco, un po' come sopra. Rispetto alle IL che anche ho avuto sono più eleganti. Magari non spingono in basso alla stessa maniera (non fanno comunque mancare un bella presenza in basso) ma hanno un suono decisamente raffinato e riposante.

Ho trovato una buona occasione per un sistema 5.0 della IL serie Arbour Hi-End....
    Centrale C3 e diffusori 3.06.......cosa ne pensate?
    Grazie
    TV: SONY XR-65A83L
    SOUNDBAR: SONY HT-A7000
    SURROUND: ​SONY SA-RS5
    SUB: N.D.
    OTHER: PS3 / Sky Q / Apple TV

All'inizio avevi specificato che non ti interessava l'HT e adesso parli di un sistema 5.0. Boh.

Ovviamente spalmare la qualità di un sistema a due canali su 5 diffusori fa calare enormemente la qualità ma a questo punto mi pare che le idee siano un po' da chiarire.

Ok ok avete ragione....mi spiego meglio...trattasi di regalo per mio padre...che preferenzialmente mette su un po' di musica classica / Jazz quando ha amici a cena....occasionalmente potrebbe usare l'impianto anche per ascolto di un film....

Diciamo che sto cercando una cosa che possa farli fare entrambe le cose preferenzialmente...se non dovessi riuscire col mio budget poteri pensare a prendere un paio di diffusori che potrebbe eventualmente abbinare alle attuale Technics SB-F820...

Scusate la confusione...

IL Arbour "hi end" ????? l'unica cosa di hi end le arbour possono averle viste col binocolo suonano come se fossero chiuse dentro una scatola, piu tremende fra tutte le IL (a quel punto prendi delle Nota usate)

xò perdona l'arroganza...ma xe apri discussioni x chiedere consigli, ti danno tanti begli spunti, e poi tiri fuori delle ciofecate indicibili x fare cmq di testa tua..?

piuttosto cerca nel vintage, due belle marantz o pioneer hpe le porti a casa con poco e fanno sempre scena
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Zed non è che faccio di testa mia...avevo trovato sta cosa su un sito e non conoscendole ve lo ho chiesto...prendo atto di quello che mi dici e le scarto senza pensarci troppo...LE altre cose consigliate non le ho trovate o quanto meno non le ho trovate al budget che mi sono prefissato....però se conoscete dove trovarle usate sono tutto orecchi...

Se ti possono andar bene stó per mettere in vendita a quel prezzo due b&w dm600 s3 però nere. Negli usati frugando un pó' si trova, soprattutto se come hai scritto tuo padre non ha grosse pretese audiofile assolute. Io rimarrei su due diffusori stereo per concentrare meglio la spesa.
    Ultima modifica di fiver; 04-11-2016 alle 21:59

Grazie Fiver...sul nero ho qualche riserva....magari mandami un MP con info e prezzo..
    Sul fatto di rimanere su una accoppiata stereo penso sia anche io la miglior soluzione...l'unica cosa è che in tal caso devo abbinare il nuovo acquisto alle Technics attualmente in uso...

B&W con marantz mi sono sempre piaciute.
    P.s. IMHO è senza flame Le Arbour non suonano affatto male, il modello che hai citato però non lo prenderei mai in considerazione per un ascolto stereo, andrei almeno sulle 5.06
    Ultima modifica di funski; 13-11-2016 alle 19:50

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •