|
|
Risultati da 466 a 480 di 557
Discussione: XTZ CINEMA SUB 1X12 Impressioni di ascolto
-
11-07-2018, 18:05 #466
-
15-07-2018, 20:55 #467
Giustamente oggi vado a provare il sub per la prima volta.... e non FUNZIONA!!!
Il led cambia in continuzione colore tra rosso e verde.
Il sub è settato con lo switch su always on ma nulla!!!Maurizio
-
15-07-2018, 21:48 #468
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2016
- Località
- Sicily
- Messaggi
- 286
É strano, magari ci sarà qualche problema con l'amplificatore interno, prova a sentire loro e vedi che ti dicono. Se si tratta dell' amplificatore già in settimana te ne faranno avere un altro in sostituzione, sono abbastanza seri come servizio post vendita (almeno da tutto quello che ho letto online).
Lg Oled 65cx6 - Nvidia Shield Pro - PS5 - Marantz 8012 - B&W 702 S2 - B&W HTM71 S2 - B&W 706 S2 - SVS PB3000
-
16-07-2018, 07:44 #469
Noooo mi spiace veramente molto, anche se credo che risolvano tutto velocemente è sempre frustrante scoprire che il"giocattolo" nuovo non funziona.
Oggi dovrebbe arrivare anche il mio, spero di trovare il tempo di fare subito una prova (attacco lo smartphone al volo ad un ingresso di linea e provo), se per caso anche il mio dovesse avere problemi (sgrat sgrat) Scirvo subito. Magari a noi che hanno fatto lo sconto hanno dato degli ampli ricondizionati che potrebbero avere ancora dei problemini... boh (spero di no ovviamente)
-
17-07-2018, 13:00 #470
Volevo sapere chi ha dovuto cambiare l'amlificatore in garanzia, se gli è stato mandato prima il sostituto o prima ha dovuto spedire quello guasto.
A me stanno chiedendo di spedire prima quello guasto.Ultima modifica di cicciopasticcio74; 17-07-2018 alle 13:09
Maurizio
-
17-07-2018, 13:26 #471
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2016
- Località
- Sicily
- Messaggi
- 286
Per quanto ne so, da quello che ho letto in giro per il web se non ricordo male mandano quasi subito l' ampli in sostituzione e quello guasto mi sembra che non lo richiedono (non ne sono sicuro). Ti hanno chiesto qualche foto o video del problema?
Lg Oled 65cx6 - Nvidia Shield Pro - PS5 - Marantz 8012 - B&W 702 S2 - B&W HTM71 S2 - B&W 706 S2 - SVS PB3000
-
17-07-2018, 13:32 #472
Si la foto del posteriore dove si vede il seriala.
Ora gli ho risposto chiedendo il motivo per cui non spediscono prima in modo da utilizzare lo stesso imballo.
Incredibile.Maurizio
-
17-07-2018, 13:38 #473
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2016
- Località
- Sicily
- Messaggi
- 286
Boh,mi sembra strano che richiedono prima quello difettoso... purtroppo ho letto di qualcuno che aveva problema con l'ampli un po' di tempo fa ma da quello che ricordo la domenica gli ha scritto e il lunedì gli hanno spedito quello nuovo. Comunque vediamo se qualcun altro del forum magari ti sa rispondere in modo più preciso. Tienici aggiornati
Lg Oled 65cx6 - Nvidia Shield Pro - PS5 - Marantz 8012 - B&W 702 S2 - B&W HTM71 S2 - B&W 706 S2 - SVS PB3000
-
17-07-2018, 13:41 #474
E neanche la procedura per smontarlo mi hanno inviato.
Maurizio
-
17-07-2018, 14:47 #475
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2016
- Località
- Sicily
- Messaggi
- 286
Addirittura neanche la procedura ti hanno mandato? Boh mi sta sembrando tutto molto strano, ripeto da quello che ho letto nel web só che sono abbastanza seri sul servizio di assistenza...
Lg Oled 65cx6 - Nvidia Shield Pro - PS5 - Marantz 8012 - B&W 702 S2 - B&W HTM71 S2 - B&W 706 S2 - SVS PB3000
-
17-07-2018, 20:21 #476
Dall'ultima risposta che mi hanno inviato alle 13:30 in cui mi dicevano che devo prima spedire io, gli ho inviato altre 3 mail ma nessuna risposta.
Non mi inviano la procedura in più devo procedere io all'imballo, non ci siamo assolutamente. Vediamo domani se mi rispondo e cosa mi dicono.Maurizio
-
18-07-2018, 20:33 #477
Ieri sera ho mandato una mail un po incazzosa facendo riferimento anche a tipologie di assistenza relative a utenti di questo forum.
Mi hanno risposto stamani dicendo che utilizzano questa pratica perchè hanno avuti problemi da parte di clienti che non hanno restituito il vecchio ampli. Mi hanno comunicato anche che invieranno in anticipo il nuovo ampli e che per il reso potrò utilizzare lo stesso imballo. Ho risposto loro che appena riceverò il nuovo speirò immediatamente il vecchio.Maurizio
-
25-07-2018, 01:38 #478
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2016
- Località
- Sicily
- Messaggi
- 286
Hey "Ciccio" com' é finita poi? Ti é arrivato l' amplificatore nuovo? Hai provato finalmente come si deve il subwoofer?
Lg Oled 65cx6 - Nvidia Shield Pro - PS5 - Marantz 8012 - B&W 702 S2 - B&W HTM71 S2 - B&W 706 S2 - SVS PB3000
-
25-07-2018, 08:56 #479
Eccoci, si l'amli è arrivato lunedì, ancora non l'ho montato perchè sto facendo variazioni nella stanza!!!
Spero di farla in questi giorni e posizionare il tutto.
Sto facendo tutte queste modifiche per posizionare il sub frontale e mettere dei frontali a torri, mannaggia a me!!!
Volevo passare alle Focal aria 936 dalle klipsch rb 81 mkii. Tu come ti ci trovi con le Focal?Maurizio
-
25-07-2018, 11:36 #480
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2016
- Località
- Sicily
- Messaggi
- 286
Ah ok allora poi facci sapere se finalmente funziona e ti piace
P.s. io sono passato dalle klipsch r26 alle rp260 alle focal 926. Le klipsch non erano male ma le alte frequenze mi davano fastidio dopo un po' mentre le focal mai fastidiose, anche dopo ore di ascolto, le voci essendo diffusori a 3 vie e quindi con il loro midrange sono veramente uno spettacolo, si sente la differenza di qualità, te le consiglio vivamente.Lg Oled 65cx6 - Nvidia Shield Pro - PS5 - Marantz 8012 - B&W 702 S2 - B&W HTM71 S2 - B&W 706 S2 - SVS PB3000