Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 53

Discussione: Aiuto scelta subwoofer

grazie peppe. mi pare di capire che meno di 500 euro nuovo non si trovi il 10"...e credo che usato non si trovi.
    A proposito di buon usato, qualcuno conosce AUDIO PRO B 2.27 SUBWOOFER? Lo potrei prendere ad un ottimo prezzo dopo aver prenotato una prova. Stessa cosa dicasi per VELODYNE CT 120 ma potrei essere in difficoltà per le dimensioni!!
    Grazie per le risposte

Citazione Originariamente scritto da ivanedixie Visualizza messaggio
    Il tuo ma il 12 pollici.....anche esteticamente è perfettamente uguale.
    Mi sa che ti confondi, io non ho la serie 17 ma la serie Cinema che e più su di categoria, e lo stesso progetto del 3x12 ma il mio ha un solo woofer da 12 anziché 3, ecco perché li chiama 1x12 e 3x12, quest'ultimo e veramente micidiale, un utente sul forum straniero ha cambiato 2 sb 13 ultra ed ha preso il 3x12 dicendo che ha migliorato molto sia come dinamica che come impatto, e stiamo parlando di un sub da 2095 euro
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

Citazione Originariamente scritto da emi69 Visualizza messaggio
    grazie peppe. mi pare di capire che meno di 500 euro nuovo non si trovi il 10"...e credo che usato non si trovi.
    A proposito di buon usato, qualcuno conosce AUDIO PRO B 2.27 SUBWOOFER? Lo potrei prendere ad un ottimo prezzo dopo aver prenotato una prova. Stessa cosa dicasi per VELODYNE CT 120 ma potrei essere in difficoltà per le dimensioni!! ..........[CUT]
    No, almeno quella e la cifra minima sindacale
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

Auguri per il nuovo bambino peppe , facci saper per bene come va sto sub mi raccomando.
    Ultima modifica di supersprint72; 21-08-2016 alle 09:03 Motivo: errata pronuncia

Complimenti per l'acquisto,però dovevi prendere il 3x12cosi ti pettinava per bene !scherzo ottimo acquisto dalle recensioni in rete

Grazie adesso sta sotto torchio per i test che gli sto facendo fare, rimanete sintonizzati che fra un po apro un 3D dedicato dove posto foto e impressioni. Be se avevo un budget maggiore lo avrei preso anche se è enorme , pare un diffusore da pavimento, ma dalle recensioni deve essere una bella belva. Su Avs forum un utente ha fatto la misura con 2 sub 3x12 ed ha una curva piatta per tutto lo spettro, impressionante, almeno lui non ha bisogno del ventilatore😀

Citazione Originariamente scritto da emi69 Visualizza messaggio
    A proposito di buon usato, qualcuno conosce AUDIO PRO B 2.27 SUBWOOFER? Lo potrei prendere ad un ottimo prezzo dopo aver prenotato una prova. Stessa cosa dicasi per VELODYNE CT 120 ma potrei essere in difficoltà per le dimensioni!! ..........[CUT]
    Mi ri-cito e vi chiedo se conoscete AUDIO PRO B 2.27 e VELODYNE CT 120....li potrei prendere come usato garantito a meno di 300 euro. grazie ancora x l'aiuto

Lascia perdere entrambi, poi il velodyne e proprio da museo,chissà quanti anni ha alle spalle. Ti ripeto se adesso economicamente non puoi, aspetta qualche mese per monetizzare e poi procedi all'acquisto, non buttare via i tuoi soldi, poi fai come meglio credi

Quoto Peppe al 100%

Citazione Originariamente scritto da peppe69 Visualizza messaggio
    Lascia perdere entrambi, poi il velodyne e proprio da museo,chissà quanti anni ha alle spalle. Ti ripeto se adesso economicamente non puoi, aspetta qualche mese per monetizzare e poi procedi all'acquisto, non buttare via i tuoi soldi, poi fai come meglio credi
    grazie peppe...da neofita ho bisogno di qualche consiglio pratico per l'usato "non conosciuto"...e "datato"
    cmq dakhan se puoi farmi uno due nomi per un usato che potrei trovare sotto i 400 euro (in modo da mirare la ricerca) mi faresti un gran favore
    Ultima modifica di emi69; 21-08-2016 alle 22:39

Jamo 660 (sui 280 euro), SVS SB12NSD (su ebay annunci tedesco sui 330-350), VELODYNE CHT12-Q (REFLEX, i primi due meglio, sui 350 euro anche in Italia su Subito), BK XXLS 400 (rarissimo, ottimo sub, uno in vendita in Italia a 400 euro su subito).
    Con altri modelli si sale di prezzo

Ho provato a cercare su subito il BK XXLS 400 ma non ho trovato niente...

Ti ho risposto in MP

Alla fine con l'aiuto del forum ho preso un BK XXLS 400...stasera inizierò ad installarlo...più probabile domani...e vi saprò dire. Sono alla riceca sul forum di guide utili x il setup corretto, se qualcuno a memoria mi potesse postare un link sarebbe veramente molto utile (al momento ho un sistema 2.1 con denon x520bt).
    Grazie a tutti x i consigli

Settaggi non proprio semplici soprattutto X un niubbo come me...nel senso che quando trovo dei valori di guadagno ottimale per un genere musicale scopro che non sono altrettanto accettabili X generi diversi...e per HT. X ora il crossover è settato su 120 Hz sia sul sub che sul sinto...collegamento solo low level. Comunque è una bomba ma avrò tanto da studiare..😜

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •