|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Consiglio soundbar
-
16-06-2016, 22:10 #1
Senior Member
Consiglio soundbar
Ciao a tutti!
Sono consapevole del fatto che siete mega esperti di impianti audio e che non perdete tempo per questioni da profani ma avrei bisogno di un piccolo consiglio e ringrazio in anticipo chi mi aiuterà
Non me ne intendo e non ho grosse pretese, ho solo bisogno di migliorare l'audio della tv. La stanza è di 14 mq e il mio budget è di 400 euro.
Volevo chiedervi quale è secondo voi la migliore soundbar sul mercato per quel prezzo.
Ho inoltre la possibilità di acquistare fino alla fine del mese la bose cinemate 15 a 399 euro.
Cosa mi consigliate?
Ciao grazie,
Luca
-
17-06-2016, 08:10 #2
Non è snobismo è che i mega esperti (se ci sono, io comunque proprio no) hanno più occasioni di ascoltare robe di lusso (nei vari show room manifestazioni ecc) che non le cose normali che stanno in casa della gente normale (come me).
Stando sulle generiche:
1) verifica se quelle fatte dal produttore del tuo TV hanno il telecomando condiviso col TV nel qual caso [imho] credo siano da preferire
2) vedi se dalle tue parti c'é una show room che ti fa sentire le Yamaha
3) mega esperti o meno nominare Bose in questo forum è come parlare di mutande bucate nel salotto di una contessaScherzi a parte qui c'é un signore che si llamentava di problemi di volume... http://www.avmagazine.it/forum/142-c...se-cinemate-15 Vale sempre il principio di ascoltare prima di comprare (anche se in quel caso sembra che non abbia funzionato).
Ultima modifica di pace830sky; 17-06-2016 alle 08:12