Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Consiglio soundbar

Consiglio soundbar

Ciao a tutti!
    Sono consapevole del fatto che siete mega esperti di impianti audio e che non perdete tempo per questioni da profani ma avrei bisogno di un piccolo consiglio e ringrazio in anticipo chi mi aiuterà
    Non me ne intendo e non ho grosse pretese, ho solo bisogno di migliorare l'audio della tv. La stanza è di 14 mq e il mio budget è di 400 euro.
    Volevo chiedervi quale è secondo voi la migliore soundbar sul mercato per quel prezzo.
    Ho inoltre la possibilità di acquistare fino alla fine del mese la bose cinemate 15 a 399 euro.
    Cosa mi consigliate?
    Ciao grazie,
    Luca

Non è snobismo è che i mega esperti (se ci sono, io comunque proprio no) hanno più occasioni di ascoltare robe di lusso (nei vari show room manifestazioni ecc) che non le cose normali che stanno in casa della gente normale (come me).

Stando sulle generiche:

1) verifica se quelle fatte dal produttore del tuo TV hanno il telecomando condiviso col TV nel qual caso [imho] credo siano da preferire
    2) vedi se dalle tue parti c'é una show room che ti fa sentire le Yamaha
    3) mega esperti o meno nominare Bose in questo forum è come parlare di mutande bucate nel salotto di una contessa Scherzi a parte qui c'é un signore che si llamentava di problemi di volume... http://www.avmagazine.it/forum/142-c...se-cinemate-15 Vale sempre il principio di ascoltare prima di comprare (anche se in quel caso sembra che non abbia funzionato).
    Ultima modifica di pace830sky; 17-06-2016 alle 08:12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •