Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Scelta casse HT piccole (B&W M1- JBL control X- IL Nano2 - Bose 520)

Ciao sto completando il mio soggiorno dotato di videoproiettore e telo motorizzato e devo scegliere le casse x l'impanto.
    Fosse x me metterei casse a grandi a pavimento ma per ragioni di spazio, arredamento e parere estetico della donna sono costretto a dover rinunciare alla vera qualità...
    Vorrei comunque prendere buone casse non grandi che andrebbero in ogni modo attaccate a con staffe al muro e direzionate verso il divano.
    La mia idea è di stare sulle B&W m1 ma cercando su internet ho trovato anche quelle elencate nel titolo... bose non mi fanno impazzire (anzi mi fanno abbastanza c....re), IL non mi dispiacerebbero ma non ho idea di come si possano sentire (nell'attuale casa ho la serie Arbour IL e mi trovo benissimo) e le JBL non le ho mai viste né sentite....
    L'uso che ne farei sarebbe prevalentemente HT (Sky e BR) e un po' di musica.
    Vorrei avere un impianto che si senta bene anche a volumi non eccessivi senza dover sempre agire sui volumi o tenere alto per sentire bene i dialoghi!!!!

Spero di ricerevere aiuto!!!
    Grazie 1000!!!!

ma basta con ste b& w che suonano acute e metalliche ,io stavo diregendomi sul q acoustic q 7000 ,poi ho visto per caso questo

http://www.videosell.it/it/sistemi-c...lax&results=12

Ed ho deciso di aspettare un po' per prenderlo , non è molto economico ma mi fido più di focal che di altri marchi inglesi
    La prima cosa per fare musica è non fare rumore

Io ho preso le immagine mini della PSB per le recensioni universalmente positive a cui sembra non sia seguita una ondata di acquisti, cosa che mi ha consentito di prenderle in UK praticamente a metà prezzo; ciononostante credo di averle pagate come un medio set di casse completo di torri ecc.

Su questo devi avere chiaro che se intendi ridurre le dimensioni ma non la qualità il budget non è che diminuisce, anzi.

In realtà, pur essendo "mini", attaccate alla staffa (che deve essere bella robusta, parliamo di 3Kg di legno "vero" che ti penzolano sulla testa...) hanno il loro bell'ingombro e non credo farebbero particolarmente felice la tua compagna. Altro difetto: il centrale alla fine risulta come un centrale standard insomma di "mini" ha poco o niente.

In compenso sulla voce sono fantastiche, prediligono i toni caldi, tanto che spesso lascio il sub spento perché quel che si sente mi basta e mi avanza.

Di maggior successo e più piccole delle mie ci sono le KEF LS50; nel catalogo KEF ce ne sono anche altre a prezzi meno "amatoriali".
    Ultima modifica di pace830sky; 09-05-2016 alle 14:33
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

tra quelle elencate le M1
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

altre non in elenco da suggerire???

obblighi di colorazione?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

non per forza.. valuto sia bianco che nero che grige, eviterei legno

Citazione Originariamente scritto da beppec85 Visualizza messaggio
    altre non in elenco da suggerire???
    anche kef
    La prima cosa per fare musica è non fare rumore

Io ho preso da poco le SIB con satelliti e devo dire che quando le ho ascoltate al posto dei front per provarle erano veramente ottime.
    TV: SONY XR-65A83L
    SOUNDBAR: SONY HT-A7000
    SURROUND: ​SONY SA-RS5
    SUB: N.D.
    OTHER: PS3 / Sky Q / Apple TV

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •