|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Collegamento Audio Proiettore
-
01-05-2016, 17:17 #1
Junior Member
Collegamento Audio Proiettore
Buonasera a tutti, chiedo un consiglio ai più esperti, ho acquistato da poco una sound bar philips bluetooth con subwoofer da collegare al mio proiettore epson, essendo nella posizione opposta rispetto al proiettore quindi frontalmente sotto il telo di proiezione ho tentato un collegamento bluetooth con un trasmettitore "economico" posizionato sul retro del proiettore (uscita jack), ho notato però un fastidioso ritardo che non ho potuto correggere, rimane immagino solo la possibilità di collegare un cavo audio ottico che funziona perfettamente ma molto scomodo in quanto dovrei farlo correre per tutta la stanza (non piccola), avete altri suggerimenti di collegamento o eventuale possibilità di gestire questo ritardo con il bluetooth?
Grazie a tutti
-
01-05-2016, 18:03 #2
Discussione inserita nella Sezione dedicata ai videoproiettori, ma il quesito riguarda il collegamento di una soundbar.
Discussione spostata, in futuro fai però più attenzione."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).