Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 41 di 41

Ok però avrei un altro bussolotto nero abbastanza ingombrante per casa....no no...rimaniamo sul tema che devo rsiolvere:

I requisiti per i diffusori surround sono:
    - Casse di dimensioni medio piccole DA MONTARE CON STAFFA ORIENTABILE VERSO IL PUNTO DI ASCOLTO(più piccole di una bookshlef) e di design (faccio degli esempi di prodotti visti: Apex, B&W M1, Soundware, Focal Sib, Focal Dome, Focal bird, Focal Chorus sr700, Klipsch R14S, etc...)
    - Prestazioni in linea con il mio impianto attuale con un ochio però al possibile upgrade (punto 3)
    - Montaggio a parete con staffe dedicate (meno si vedono cavi e staffe e meglio è)

Grazie
    Ultima modifica di vale73; 08-03-2016 alle 14:52
    TV: SONY XR-65A83L
    SOUNDBAR: SONY HT-A7000
    SURROUND: ​SONY SA-RS5
    SUB: N.D.
    OTHER: PS3 / Sky Q / Apple TV

NEssuno di voi mi riesce a dare suggerimenti in questa scelta???
    Grazie

Vabbeh...nessuna considerazione....

Ci riprovo per l'ultima volta....e aggiungo...che avrei trovato delle FOCAL SIB Usate a un buon prezzo....come le vedete???
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da pace830sky Visualizza messaggio
    Detto cosi, in assoluto, a prescindere dalle dimensioni dell'ambiente da insonorizzare, sembra quasi che quelle casse rendano bene solo quando quando strillano.
    Nessun diffusore dovrebbe strillare....ma la qualità ed il tipo di erogazione del sinto fa la differenza su cosa si "vorrebbe" pilotare.

Difficilmente darei in pasto delle B&W ad un entry level, a prescindere dalle dimensione della stanza.

Quindi il mio HK viene considerato un entry level? E pensare che quando sono passato all'HK dal mio Denon AVR 1909 pensavo di aver fatto un upgrade?...O Almeno per tale mi era stato spacciato...

Beh comunque quale sinto potrebbe rendere al meglio con il mio sistema?...ah alla fine ho deciso di prendere le Focal Sib usate per il mio surround.....

Harman Kardon AVR-270 non è un'entry level, Vorrei sapere perchè Silver&Gold lo considera tale..
    TV - Hisense 55" UHD 4K 2022 55A6FG | Blu-ray Player - Sony bdp-s6500 | Ampli 2ch - Cambridge Audio CXA61 | Network Player - Cambridge Audio CXN (V2) | Headphones - Austrian Audio Hi-X50 | Sinto AV - Marantz NR1606 | Front - Klipsch Synergy F-20 | Centre - Indiana Line Diva 752
    Surround - Denon SC M37 | Subwoofer - Velodyne EQ-Max 8 | Cavi di Potenza - Monster Cable XP-HP 2,5mm

Citazione Originariamente scritto da Mark1962 Visualizza messaggio
    Harman Kardon AVR-270 non è un'entry level, Vorrei sapere perchè Silver&Gold lo considera tale..
    Scusate....mi avete frainteso....il mio era un discorso in generale in risposta a pace830Sky e non era "mirato" al HK AVR 270 del nostro amico

Ahhhh......

Beh comunque quale sinto potrebbe rendere al meglio con il mio sistema?...ah alla fine ho deciso di prendere le Focal Sib usate per il mio surround.....

Citazione Originariamente scritto da vale73 Visualizza messaggio
    Ahhhh......

Difficile a dirlo "da fuori"....dovresti prima capire "cosa non ti piace" o non ti convince del tuo attuale impianto.

Beh a dire il vero la cosa che mi piace meno, almeno ad orecchio, è il centrale i cui parlati risultano un po' più cupi di quello che vorrei....sto valutando di prendere l'Heco della linea Victa e sostituire il Metas XT anche se superiore come dati tecnici...del sub sono contentissimo...il resto per ora mi va anche bene...devo inserire le sib come surround (ho appena ordinato il cavo nostone cl250....cosa ne pensate)...e fare la calibrazione dell'impianto cosa che il Sinto non mi permetteva di fare in configurazione 3.1....
    L'unica cosa a cui stavo pensando era un upgrade sel sinto per prendere qualcosa di un po' più performante (tipo denon avr-x4xxx) che avesse anche un sistema di calibrazione raffinato e la possibilità di un pre out per, un domani, prendere un finale per pilotare le frontali....solo allora potrei penasre ad un upgrade dei diffusori.....

Che ne dite?

Cosa è che ne dite...??? Non ho capito bene,,,,