Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

B&W sub ASW608 S2 "chiacchierato"? Oppure sono vecchie dicerie?

Premessa: ho ordinato le PSB imagine mini http://www.psbspeakers.com/products/...e/Imagine-mini delle super-mini con pretese audiofile, principalmente per motivi di spazio, e le vorrei completare con un sub che dovrebbe dare il meglio di sé sulla musica e che userei a basso volume (la stanza è sui 35 metri cubi).

Avrei scelto il B&W ASW608 per:

- cassa chiusa (si presume bassi precisi e contenuti)
    - piccole dimensioni (260x260x330)
    - marchio
    - (offerta speciale...)

Girovagando in rete ho letto disavventure causate da:

1) l'apparecchio sarebbe rigorosamente "made in China" (oddio con quel prezzo forse è inevitabile)
    2) ampli "fritto" dopo qualche anno (a garanzia scaduta, ça va sans dire)

Ho visto che qui ci dovrebbero essere diversi possessori, qualcuno è in grado di smentire questa supposta cattiva fama?

Ammesso di prenderlo a meno di 400 euro, quale alternativa sarebbe possibile sul nuovo?

p.s. ho visto le PSB imagine abbinate con il PSB SUBSERIES HD8 che sembrerebbe fantastico (cassa chiusa, 2 radiatori passivi dimensioni 280x300x290, potenza da discoteca...) ma non mi sento maturo a spendere 1100 euro presso l'unico rivenditore che ancora lo propone...
    Ultima modifica di pace830sky; 20-01-2016 alle 19:03

E' lo stesso 200 W del ASW610...
    Ultima modifica di PIEP; 21-01-2016 alle 06:29
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

Lo immaginavo (ma non ne ero certo)... la faccina sorridente che hai messo mi conforta, le hai da molti anni?

p.s. il fatto è che su internet la relazione di due o tre sfortunati cui si è fuso l'amp non ti fa capire ogni quante centinaia o migliaia di casse senza problemi s'é verificato il caso...

Un 3d che riporta i problemi... siamo nel 2011/12...

http://mylatesttoy.blogspot.it/2012/...ub-woofer.html
    Ultima modifica di pace830sky; 21-01-2016 alle 06:49

io ho il 610 da quasi 6 anni e non mi e mai successo alcun problema..vista la differenza di prezzo io andrei sul 610 dato che scende meglio e avresti piu' birra
    Vpr-Epson eh-tw 2000+telo ligra 108 pollici+onkyo 905+klipsch rf 82+klipsch rc64+klipsch rf81 surround+subwoofer sunfire hrs12+B&W 610+lettore BD denon denon dbp 1611+Panasonic DMP BD T181+cavi monster calble+g&bl+lindy+xindak sc-03
    La Beatle HT
    collezione BD e dvd

Mi è venuto un dubbio: ma non sarà il volume più piccolo rispetto al 610 a dare eventualmente problemi? La piastra posteriore ed i fori di aereazione sono visibilmente gli stessi, il volume interno ovviamente no.

@beatle: il 610 mi tenta, ma non mi vorrei fare una sciocchezza: la stanza è intorno a 3,5x3,5 mt, il 610 costa il 30% in più e l'aspetto è decisamente più massiccio

io in una stanza 4x4 ho il 610 e il Sunfire hrs12..fai un po' tu'..
    Vpr-Epson eh-tw 2000+telo ligra 108 pollici+onkyo 905+klipsch rf 82+klipsch rc64+klipsch rf81 surround+subwoofer sunfire hrs12+B&W 610+lettore BD denon denon dbp 1611+Panasonic DMP BD T181+cavi monster calble+g&bl+lindy+xindak sc-03
    La Beatle HT
    collezione BD e dvd

@beatle: beh... al cuore non si comanda! Ci faccio un pensierino in più ma spero di riuscire... a resistere!

Da 3 anni
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

Ciao se ascolti molta musica i guarderei in casa REL da quel che ho letto non male in entrambi i casi
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

Felice possessore dell' ASW 608 da due anni e tutto ok... Anche se made in china (che vuol dire tutto o niente secondo me), le finiture ed il livello costruttivo sono molto buoni e non posso fare a meno di consigliarlo...
    Lo uso in una stanza di 12mq circa e mi ha lasciato di stucco in più di qualche occasione sopratutto per la sua precisione...
    Piccolo ma caxxuto davvero se rapportato alle dimensioni...

alle psb abbinaci il rel t5i
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Hai due parole da spendere per incoraggiarmi in questo abbinamento? Hai notizia delle differenze rispetto al T5 (che è in offerta)?

Posso aggiungere il T5i al gruppo ristretto di quelli che sto cercando; al momento con l'unico criterio oggettivo di cui dispongo, cioè il prezzo, il REL T5i si va ad affiancare al Sunfire HRS 8 mentre l' SVS SB1000 è anche più economico ed il B&W 610 costa ancora meno.

Avrei inoltre una certa preferenza per la emissione frontale perché uso come porta TV un mobile con un ripiano in legno piuttosto massiccio (oltre i 5 cm) e voglio provare a piazzarlo su quello.
    Ultima modifica di pace830sky; 28-01-2016 alle 16:11

SVS SB1000 e passa la paura, compatto, potente e velocissimo... preferisci un cassa chiusa hai meno noie di rimbombo e anche negli angoli non da nessun problema...

Onestamente condivido per questo fine (ovvero uso 2ch) l'opzione del REL T5, al secondo posto metterei il 610, per questo lavoro li vedo preferibili al SB1000 che e' piu' orientato all'HT, il 608 lo scarterei comunque.
    La definizione massiccio data al 610 mi ha fatto sorridere non poco

Citazione Originariamente scritto da alemant Visualizza messaggio
    SVS SB1000 e passa la paura, compatto, potente e velocissimo... preferisci un cassa chiusa hai meno noie di rimbombo e anche negli angoli non da nessun problema...
    Attenzione a dare queste informazioni errate, la storia degli angoli e dei rimbombi non si risolve con un cassa chiusa... sembra risolversi con un piccolo cassa chiusa, metti al posto del tuo un SB13 e ne riparliamo...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •