|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Velodyne CHT10q valore usato
-
18-12-2015, 18:21 #1
Velodyne CHT10q valore usato
Ciao a tutti , sarei interessato all'acquisto di questo subwoofer ma non riesco a capire se il prezzo sia adeguato o no.
Mi è stato proposto a 250 euro , secondo voi può andar bene o posso trovare di meglio ?
Lo so il budget è molto risicato ma si è rotto il subwoofer che utilizzavo fino ad ora e vorrei trovare subito un alternativa per godermi qualche film durante le vacanze di Natale
Grazie per l'aiuto
-
18-12-2015, 19:54 #2
Guardando vecchie inserzioni qui sul mercatino penso che il prezzo sia accettabile , vi pongo allora un altra domanda:
E' possibile utilizzare il microfono di un sintoampli, al posto di quello originale in dotazione, per effettuare la calibrazione del sub?
-
18-12-2015, 20:08 #3
Io ho comprato la versione R che è la serie degli anni prima a quella cifra a gennaio 2014 , considerando che il tuo è ben piu nuovo , secondo me ci sta.
Nel mio piccolo posso dire che a me soddisfa e con 250€ sul nuovo non compri assolutamente niente di decente.
Per il microfono non ne ho idea.
-
20-12-2015, 20:29 #4
Ok, ti ringrazio.
-
21-12-2015, 08:35 #5
Senior Member
ne ho venduto uno qualche tempo fa per quella cifra. se manca il microfono si potrebbe anche trattare leggermente sul prezzo, anche se personalmente ritengo che si possa rinunciare all'eq del velodyne senza toppi rimpianti.per il resto per quel prezzo il sub è valido
-
21-12-2015, 21:09 #6
Grazie per il contributo Vito82.
Alla fine lo ho acquistato per 250 € compresa la spedizione , sono in attesa di ricevere il pacco.
Nel frattempo sto leggendo la discussione ufficiale del CHT che prima non avevo trovato.
Grazie ancora per le dritte