Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Velodyne CHT10q valore usato

Ciao a tutti , sarei interessato all'acquisto di questo subwoofer ma non riesco a capire se il prezzo sia adeguato o no.
    Mi è stato proposto a 250 euro , secondo voi può andar bene o posso trovare di meglio ?
    Lo so il budget è molto risicato ma si è rotto il subwoofer che utilizzavo fino ad ora e vorrei trovare subito un alternativa per godermi qualche film durante le vacanze di Natale

Grazie per l'aiuto

Guardando vecchie inserzioni qui sul mercatino penso che il prezzo sia accettabile , vi pongo allora un altra domanda:

E' possibile utilizzare il microfono di un sintoampli, al posto di quello originale in dotazione, per effettuare la calibrazione del sub?

Io ho comprato la versione R che è la serie degli anni prima a quella cifra a gennaio 2014 , considerando che il tuo è ben piu nuovo , secondo me ci sta.
    Nel mio piccolo posso dire che a me soddisfa e con 250€ sul nuovo non compri assolutamente niente di decente.

Per il microfono non ne ho idea.

ne ho venduto uno qualche tempo fa per quella cifra. se manca il microfono si potrebbe anche trattare leggermente sul prezzo, anche se personalmente ritengo che si possa rinunciare all'eq del velodyne senza toppi rimpianti.per il resto per quel prezzo il sub è valido

Grazie per il contributo Vito82.
    Alla fine lo ho acquistato per 250 € compresa la spedizione , sono in attesa di ricevere il pacco.
    Nel frattempo sto leggendo la discussione ufficiale del CHT che prima non avevo trovato.

Grazie ancora per le dritte

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •