Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 30 di 30

Imho spendere meno di 400 euro per un sub non ne vale la pena, meglio investire quei 400 nel sinto e nei frontali.
    Comunque se riesci a trovarlo sotto i 350 prendi il jbl es 250 pw che ha ottime prestazione per il prezzo che ha.

Ps il magnat 302 è paragonabile al indiana line basso 850, come pasta ioni sono quasi identiche, forse l indiana line ha un basso un pò più morbido

Citazione Originariamente scritto da PwnMinDz Visualizza messaggio
    Imho spendere meno di 400 euro per un sub non ne vale la pena, meglio investire quei 400 nel sinto e nei frontali.
    Comunque se riesci a trovarlo sotto i 350 prendi il jbl es 250 pw che ha ottime prestazione per il prezzo che ha.

Ps il magnat 302 è paragonabile al indiana line basso 850, come pasta ioni sono quasi identiche, forse l indiana line..........[CUT]
    okgrazie, quindi al momento meglio rimanere col mio magnat 201a. del basso 850 che ne pensi comunque in generale?

p.s. il velodyne lo trovo a 350€, un prezzo a cui magari potrei arrivare, ma se non ti sembra un ottimo iestimento mi affido alle tue parole vistala mia scarsa conoscenza del campo

Premetto che sono un felice possessore di 2 jamo 660, pagati 350 euro l uno.
    L indiana line è una ottima azienda Italia na che produce magnifici diffusori sia a torre che da scaffale, anche gli amplificatori che sta iniziando a produrre sono di ottima qualità ma imho i loro subwoofer sono nella media, niente di più.
    Stesso discorso vale anche per magnat e anche heco.

Il velodyne è un buon prodotto, sui 350 euro è un buon affare, avrai un buon salto di qualità ma non sarà mai marcato come un svs, un klipsch o anche un velodyne impact 12.

L indiana line è una ottima azienda Italia na che produce magnifici diffusori sia a torre che da scaffale, anche gli amplificatori che sta iniziando a produrre sono di ottima qualità ma imho i loro subwoofer sono nella media, niente di più.
    Stesso discorso vale anche per..........[CUT]
    ok grazie, quindi al momento meglio aspettare e mettere da parte e magari più in là prendere qualcosa di più serio .
    ma volendo, un giorno potrei pure fare che magari, comprando un velodyne impact 10 ora, più in là accoppiarlo ad un impact 12 o ad un altro sub di qualità maggiore? o sarebbe inutile se non addirittura deleterio?

Stesso discorso vale anche per..........[CUT]
    possibiltà di trovare un svs sb1000 magari anche usato a max 350€ dite che è possibile? sarebbe una spesa valida e duratura (negli anni)?

Se lo trovi................
    Sicuramente saresti a posto per parecchio tempo.............
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Citazione Originariamente scritto da ivanedixie Visualizza messaggio
    Se lo trovi................
    Sicuramente saresti a posto per parecchio tempo.............
    ok grazie, e tra un svs sb1000 e un velodyne impact 12 cosa consigliate?

Svs sb 1000 !!!
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Citazione Originariamente scritto da ivanedixie Visualizza messaggio
    Svs sb 1000 !!!
    Ok grazie, pensavo che il Velodyne avesse più potente e più adatto ai film

dando un'occhiata in giro mi sono accorto che l'svs sb1000 non si trova a meno di 550€, leggendo tra l'altro che è un sub molto musicale. volendo spendere qualcosa in meno e cercando qualcosa che possa dare belle "botte" e magari far tremare un pò la stanza, spendendo meno (magari intorno ai 300€), cosa mi consigliate?

Non ci sta più niente, sembra che più si va avanti più peggiora la qualità e il prezzo aumenta.
    Se trovi usato sb1000, se no ho visto che vendavano usato un jamo sub 660 credo su subito.it ma a 350 euro ( io l ho preso nuovo a 329)

Non ci sta più niente, sembra che più si va avanti più peggiora la qualità e il prezzo aumenta.
    Se trovi usato sb1000, se no ho visto che vendavano usato un jamo sub 660 credo su subito.it ma a 350 euro ( io l ho preso nuovo a 329)
    nuovo viene 350€ su redcoon ma purtroppo è troppo grande per lo spazio in cui dovrei posizionarlo

Cavolo è ritornato disponibile.
    Imho è parecchio grosso e parecchio brutto ma come prestazioni è imbattibile (se la combatte con il pb1000 e forse lo supera anche, l sb 1000 invece è un pochino sotto)

Cavolo è ritornato disponibile.
    Imho è parecchio grosso e parecchio brutto ma come prestazioni è imbattibile (se la combatte con il pb1000 e forse lo supera anche, l sb 1000 invece è un pochino sotto)
    Il punto è che lo spazio mi permette di adottare un sub con massimo 35cm di larghezza, quindi al momento basso 850, Velodyne Impact 10, Magnat 302a e anche Svs sb1000 (ma è fuori prezzo)

ho notato anche il jamo j12, che ne pensate a riguardo?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •