Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    9

    Quale centrale Totem tra Mite-T / Rainmaker / Model 1 ?


    Salve a tutti,
    ok, la domanda può portare fuori strada dal momento che i tre modelli di cui sopra sono esattamente in ordine di prezzo (e manca il primo della lista, il dreamcatcher, a cui non sono interessato).
    Il mio impianto ha 2 Totem Sttaf con finale Exposure 2010s2 e Marantz sr7005, come centrale ho un Indiana Line Musa 705 (+ le 505 come surround e Kef 2001 surround back, per quel che serve).
    Dal sito Totem Acoustic l'accostamento suggerito per i miei frontali è il Mite-T, quindi una risposta ci sarebbe già.
    La mia domanda nasce dal fatto che sempre più spesso sto disabilitando il centrale perché la timbrica non è omogenea, quindi un po' mi urta, SE provvedo ad un nuovo centrale mi aspetto che la timbrica sia quantomeno la stessa, e probabilmente con il Mite-T avrei esattamente questo.
    Quello che vorrei sapere è: vale la pena valutare la fascia superiore come il rainmaker (o il model 1 che costa un botto in più) oppure salta la "sinergia" con le Sttaf?
    Grazie in anticipo,

    Tiziano

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    170

    Forse arrivo in ritardo..... Io ho totem staff è mite t center. Nn mi trovo male ma sto.ancora un Po impazzendo con i settaggi.del sinto (avr4520). Al momento ho appena biamplificato tutto il fronte anteriore......tanta roba!


Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •