Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    9

    Quale centrale Totem tra Mite-T / Rainmaker / Model 1 ?


    Salve a tutti,
    ok, la domanda può portare fuori strada dal momento che i tre modelli di cui sopra sono esattamente in ordine di prezzo (e manca il primo della lista, il dreamcatcher, a cui non sono interessato).
    Il mio impianto ha 2 Totem Sttaf con finale Exposure 2010s2 e Marantz sr7005, come centrale ho un Indiana Line Musa 705 (+ le 505 come surround e Kef 2001 surround back, per quel che serve).
    Dal sito Totem Acoustic l'accostamento suggerito per i miei frontali è il Mite-T, quindi una risposta ci sarebbe già.
    La mia domanda nasce dal fatto che sempre più spesso sto disabilitando il centrale perché la timbrica non è omogenea, quindi un po' mi urta, SE provvedo ad un nuovo centrale mi aspetto che la timbrica sia quantomeno la stessa, e probabilmente con il Mite-T avrei esattamente questo.
    Quello che vorrei sapere è: vale la pena valutare la fascia superiore come il rainmaker (o il model 1 che costa un botto in più) oppure salta la "sinergia" con le Sttaf?
    Grazie in anticipo,

    Tiziano

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    170

    Forse arrivo in ritardo..... Io ho totem staff è mite t center. Nn mi trovo male ma sto.ancora un Po impazzendo con i settaggi.del sinto (avr4520). Al momento ho appena biamplificato tutto il fronte anteriore......tanta roba!


Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •