|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
27-01-2014, 11:22 #1
Junior Member
Quale centrale Totem tra Mite-T / Rainmaker / Model 1 ?
Salve a tutti,
ok, la domanda può portare fuori strada dal momento che i tre modelli di cui sopra sono esattamente in ordine di prezzo (e manca il primo della lista, il dreamcatcher, a cui non sono interessato).
Il mio impianto ha 2 Totem Sttaf con finale Exposure 2010s2 e Marantz sr7005, come centrale ho un Indiana Line Musa 705 (+ le 505 come surround e Kef 2001 surround back, per quel che serve).
Dal sito Totem Acoustic l'accostamento suggerito per i miei frontali è il Mite-T, quindi una risposta ci sarebbe già.
La mia domanda nasce dal fatto che sempre più spesso sto disabilitando il centrale perché la timbrica non è omogenea, quindi un po' mi urta, SE provvedo ad un nuovo centrale mi aspetto che la timbrica sia quantomeno la stessa, e probabilmente con il Mite-T avrei esattamente questo.
Quello che vorrei sapere è: vale la pena valutare la fascia superiore come il rainmaker (o il model 1 che costa un botto in più) oppure salta la "sinergia" con le Sttaf?
Grazie in anticipo,
Tiziano
-
01-12-2015, 16:30 #2
Senior Member
Forse arrivo in ritardo..... Io ho totem staff è mite t center. Nn mi trovo male ma sto.ancora un Po impazzendo con i settaggi.del sinto (avr4520). Al momento ho appena biamplificato tutto il fronte anteriore......tanta roba!