Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.448

    Centrale SVS ultra center


    Qualcuno del forum ha provato il canale centrale SVS Ultra Center, o lo possiede? Sapete darmi un'idea delle sue caratteristiche sonore?

    Ho un sub svs e mi ci trovo molto bene, quindi ora che vorrei upgradare il centrale, mi stò interessando a questo SVS Ultra Center, che può essere provato a casa per 15 gg e rispedito senza spese se non soddisfatti.

    ultra-center.jpg
    Ultima modifica di caesar70; 17-10-2015 alle 01:34

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.448
    nessuno ha provato qualche diffusore della linea ultra center (a parte il sub) della svs e mi sa dire l'impronta timbrica? definita dettagliata, metallica , dolce e calda etc..?
    Ultima modifica di caesar70; 20-10-2015 alle 16:32

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.989
    secondo me avrebbe poco senso provare il centrale SVS insieme ai tuoi frontali KEF.
    O provi tutto il fronte SVS confrontandolo con il tuo attuale KEF, oppure faresti fatica a capire la bontà del solo centrale se non c'è coerenza timbrica con i frontali.

  4. #4
    Data registrazione
    Feb 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.448
    già, logica vorrebbe diffusori dello stesso tipo sull'anteriore, tuttavia ho imparato da tempo che tra la teoria e la pratica spesso ci passa un mondo,
    se l'svs ultra center fosse, come sembra per la filosofia di marketing del produttore che fa distribuzione diretta, un diffusore superiore alla sua classe di prezzo (700 euro), la differenza in meglio la si noterebbe all'istante, pur perdendo la coerenza timbrica, d'altronde se ti avvicini ai diffusori frontali durante le scene di un film ti accorgi che il 90% viene dal centrale, e i front contribuiscono meno di quanto si creda per il cinema. Quindi la non coerenza tra centrale e frontali di altra marca quanto si noterebbe?
    Ultima modifica di caesar70; 20-10-2015 alle 16:41

  5. #5
    Data registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    19
    Ciao volevo chiederti se poi hai fatto l'esperimento e com'e' andata.....Francesco

  6. #6
    Data registrazione
    Feb 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.448

    ciao, ho poi cambiato il centrale ma non con l'svs, ho preso un KEF Q600c, linea successiva al modello dei forntali che nel frattempo era uscita fuori produzione, ma di alta qualità e si sente tutta.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •