Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 43 di 43

Hahaha io me lo ricordo...... do un indizio.... ha un sb13ultra hahahah
    Citazione Originariamente scritto da traianescu Visualizza messaggio
    non mi ricordo chi, comunque un utente di questo forum, diceva che "un impianto senza subwoofer e come una donna senza tete" ... poi, ognuno e libero di fare come vuole

ecco.. stavi dietro l'angolo
    questa dovrebbe essere una legge, rispettata come tutte le altre, la legge di ohm, la legge gravitazionale di newton, etc..

Traianescu....anche se condivido non sono stato io a scriverla quella frase, ricordo bene però chi la scrisse.

oops.. andavo sul sicuro, vista la firma tua

Mi è arrivato oggi il jamo 660 ho aspettato solo 3 giorni, 5 stelle al peperoncino.
    Il sub mi sembra ben rifinito e le dimensioni non sono neanche esagerate per un woofer di quella misura.
    Mi sono arrivati anche oggi i cavi della dcsk da 2,5mm, sono effettivamente in rame, la plastica di copertura è ben spessa per adesso sembrano soldi ben spesi vediamo quando arrivano le casse come vanno.

Bene, poi facci sapere............
    Amo molto parlare di niente. E’ l’unico argomento di cui so tutto.

(O. Wilde)

Alla fine dopo una settimana dall ordine è arrivato tutto, non ho ancora preso il centrale e i surround però, per suddividere il costo almeno su due mesi li ordinerò a settembre.
    Adesso volevo chiedere se c'è bisogno di qualche rodaggio o posso già spingerle senza problemi ? Anche per il sub avete qualche consiglio o posso iniziare con l ascolto?

Si, qualche ora di rodaggio è sempre meglio farla, non iniziare a spingere al massimo da subito.
    Amo molto parlare di niente. E’ l’unico argomento di cui so tutto.

(O. Wilde)

Allora sono riuscito finalmente a montare tutto l' impianto.
    Funziona tutto perfettamente tranne che per il subwoofer, ho collegato il denon tramite hdmi al pc tramite l'uscita mediaplayer ma il sub non si accende, non diventa blu la luce sul davanti.
    Ho provato a fare di nuovo la calibrazione su audyssei e il sub funziona correttamente, si accende e emette i vari suoni di prova, ma una volta finito va come in standby.
    Ho sbagliato a fare io qualche impostazione o che cosa ?

Ho provato anche con xbox one ma il sub continua a non funzionare

C'è qualche impostazione che riguardi il flusso audio sulle tue fonti? Che ne so, "uscita a 5.1" oppure "uscita .lfe"; se il sub funziona col test interno del tuo Denon l'unica cosa che mi viene da pensare è proprio qualche impostazione audio delle fonti (HDMI via PC) e/o dell'amplificatore.

Ps. Sul sub "la luce blu davanti" è anche la manopola del volume.
    Ultima modifica di Nex77; 05-08-2015 alle 22:22

Ok, ho risolto
    Guardando le impostazione mi sono accorto che era impostato come solo LFE, così ho spostato su LFE+main e adesso va.
    Grazie molte.

È da circa un mesetto che ho le heco victa 701 e posso ritenermi completamente soddisfatto Dell acquisto.
    Hanno una gamma bassa davvero ottima per il prezzo, il suono è davvero pulito, anche i medi e gli elti sono buoni, pensavo che le jamo fossero meglio soprattutto negli alti ma me ne sono dovuto ricredere. Anche nei film la mancanza del centrale non la sento molto, sarà il prossimo acquisto che dovrò fare.
    Avevo solo una domanda un pò stupida ma se durante l inverno lascio l impianto al freddo (temperatura quasi da esterno ) cè il rischio che devo buttare via tutto ?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •