|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Chi ha le KLIPSCH RB15???
-
20-02-2005, 19:04 #1
ki ha le KLIPSCH RB15???
RAGAZZI STO EPR PRENDERLE DA SIMONE...CHE NE DITE? BUON ACQUISTO?
LE PILOTERò CON LO YAMAHA 1500...
E COME CENTRALE L'RC25!Roger??? Agguanta il gattooooo!
-
20-02-2005, 20:36 #2
Magari compra anche una tastiera nuova.
La tua ha il caps-lock rotto o incastratoCiao, Mauro CB.
ATTENZIONE: pungiglione armato.
-
20-02-2005, 21:59 #3
RB-15.... intendi il sistema HT completo o la coppia di diffusori bookshelf della serie Reference?
Per il resto, che dirti, io un po' per volta (con le RF però) c'ho messo insieme l'amata saletta, quindi posso dirti solo ottima scelta!Ciao, Peter
-
21-02-2005, 11:44 #4
che forse si chiamano rs15?
io prenderei 4 casse sb15..o rs15...cmq quelle colonnine referenz
ce 15.......+ un centrale rc25.......
tu peter celhai?
come sono?Roger??? Agguanta il gattooooo!
-
21-02-2005, 22:18 #5Martin Riggs ha scritto:
che forse si chiamano rs15?
io prenderei 4 casse sb15..o rs15...cmq quelle colonnine referenz
ce 15.......+ un centrale rc25.......
tu peter celhai?
come sono?
Come sono?.... Grosse!
Scherzi a parte, ci son troppi fattori in gioco: io le amo, ma ho faticato a trovare l'amplificatore che le pilotasse con la dolcezza necessaria a una tromba. La mia stanza è poi trattata acusticamente su tutte le pareti, pavimento e soffitto.
Posso solo dirti che sono molto dipendenti da come sono posizionate e dall'ambiente, per il resto troppi fattori in gioco per sbilanciarsi.
PS - Le RS sono i surround. Se il Simone che citi è Berti, è il nostro fornitore comune, puoi fidarti... magari valuta se non siano meglio due colonne invece che due bookshelf per i frontali.Ciao, Peter
-
22-02-2005, 09:08 #6Peter ha scritto:
Scherzi a parte, ci son troppi fattori in gioco: io le amo, ma ho faticato a trovare l'amplificatore che le pilotasse con la dolcezza necessaria a una tromba.
che tipo di difficoltà hai avuto? che klipsch hai e che ampli hai scelto alla fine?!
ciao...Fil
Stereo: McIntosh MA6500, Marantz SA-15 S1, iTunes, AirportExpress, DacMagic, B&W 804N, Klipsch RF7, Empire PS-2050, AKG K551, Sennheiser HD598
-
22-02-2005, 09:25 #7
ciao peter,
si per simone intendo berti.
lui mi ha proposto sia avanti che dietro le rs15 e davanti rc 25...pilotato da uno yamaha rx1500 già in mio possesso...che ne dici peter...che ne pensi pippies?
io non ho la stanza tutta ovattata anzi...nella mia fa un pò di riverbero..per questo simo mi ha consigliato di metter un pòp di teli per aria per attenuare l'effetto...
per ciò che riguarda il posizionamento dovrebbe pensarci simone a far tutto...viene lui..me le tara..me le pilota...me le mette al mejo...e via...
e poi cmq credo che ogni film è a se..o mi sbaglio??
consigliatemi....
luRoger??? Agguanta il gattooooo!