Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 76

non sono 50 mq liberi alla fine è solo un quadrato dove dovrei fare l'ht diciamo che si aggira sui 25 mq ,purtroppo non posso superare quel budget x i diffusori ,non riesco a prendere le studio 100 se dite che non vanno bene allora rinuncio ,prima usavo le focal 826v con cc800 ed un denon 3808 con finale adcom gfa 585 l.e ed andavano bene ,dite che con queste studio 60 non potrei farcela ?

Se sono 25mq la situazione è diversa (mi ero perso in NON dovrei insonorizzare tutto, e in questo caso credo che Studio 60 e CC490 andrebbero bene, poi se ti piace il centrale bello massiccio è un altro discorso ma sarebbe secondo me sproporzionato alle Studio 60.

diciamo che mi piace il centrale massiccio ma credo sia meglio prendere il 490 anche x il budget ,magari più in la poi si vedrà cmq si comporta bene come centrale il 490 o ci sono molte differenze a favore del 590? la differenza di prezzo vale la pena o no in poche parole ?

Come ho già detto, in mezzo alle Studio 100 va bene, avevo qualche timore quando ho scelto il 490 in quanto sono stato indeciso fino all'ultimo ma ho preferito il 490 solo per lasciare spazio nel mobile ad altre elettroniche che arriveranno in futuro, il paragone con il 590 non posso farlo perché non l'ho mai sentito, oltre al mio ho sentito solo il 690 che è praticamente una belva.

ci credo è top gamma hihihi cmq secondo me o si prende il 490 o si punta al centralone ,non conviene prendere il 590 poi magari mi sbaglio ,delle dynaudio nessuno interviene ??qualche parere anche su di loro non guasterebbe hihihi

Che sia il top della serie Studio non c'è dubbio, poi va visto il contesto generale, amplificazione/i ecc, un centrale come il 690 ad esempio a mio parere meriterebbe un finale dedicato per essere sfruttato a dovere come lo meritano le Studio 100.

ok ma anche le studio 60 meritano di un finale dedicato ,io ho fatto il confronto con le focal 826 con sinto e pre+finale ,non ce paragone nemmeno ,qualità di suono aumentata a 360 gradi ,certo il 690 è bello grosso quindi sicuro serve un finale solo x lui uhauhauh credo cmq che con le 60 e il 490 un marantz o un anthem le pilotino discretamente in ht

Non ho mai detto che le Studio 60 non gioverebbero di un finale, ma senza dubbio un CC690 senza un finale dedicato non lo si sfrutta al 100%.

si lo so ma era x farti capire che sia io che credo ivany il finale lo metteremo in un secondo momento tutto qua o con le 60 o con le 100 o con le dynaudio

ragazzi le dynaudio excite x 34 e centrale le possiamo paragonare come qualità a che modello di paradigm ??studio 60 e centrale 590 o 690 o studio 100 e centrale 590/690 ?ho appena ricevuto una email che mi fanno un ottimo prezzo sulle dynaudio ,mi ero deciso per le paradigm ,causa budget ma adesso sono ancora più indeciso di prima

dipende come ti piace ascoltare eventualmente
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

in che senso scusami antonio ?

Mi fate capire bene una cosa? Le studio 100 hanno il reflex anteriore, le 60 posteriore..quindi per assurdo le più grosse sono anche le più semplici da posizionare?? Sbaglio qualcosa?

l'impostazione timbrica tra le due soluzioni scelte è netta
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da Ivany_1 Visualizza messaggio
    Mi fate capire bene una cosa? Le studio 100 hanno il reflex anteriore, le 60 posteriore..
    Non mi risulta che le Studio 60 abbiano il reflex posteriore....

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •