|
|
Risultati da 16 a 17 di 17
Discussione: Vienna Acoustic Mozart Grand
-
20-01-2015, 08:06 #16
Ho avuto la fortuna di sentirle con un ECI 1 , un integrato che ha fatto la storia di EC , secondo me non si sono più ripetuti nel costruire un integrato con le stesse caratteristiche soniche , le Vienna cantavano in maniera stupefacente.
Ho Le CM8 collegate ad un ampli caldo, timbrica valvolare ma con tanta potenza, ne sono entusiasta dal suono dinamico, raffinato, tridimensionale , ma le Vienna Mozart hanno qualcosa in più come raffinatezza, ( costano il doppio) di certo con il mio integrato come dici uscirebbe un suono troppo morbido e quindi degustibus...che a me non piace!Ultima modifica di tonino1974; 20-01-2015 alle 13:01
-
20-01-2015, 19:27 #17
Voglio essere polemico stasera
A parte il modo di suonare , possiamo concordare sul fatto che possa piacere o no. Certo il suono delle Vienna e' ben studiato sopratutto a mio parere molto naturale. Scusa se e' poco.
Non contano i componenti ma il risultato finale.
Testimonianza ne sono i tuoi stessi diffusori che montano altoparlanti molto economici.
Ma il risultato finale e' validissimo in relazione al prezzo.
Questo per dire che parlare delle Vienna e dire che vanno accantonate perche' montano componenti economici ...
Detto questo ovviamente non penso che le Vienna siano i migliori diffusori altrimenti passo per una Vienna fan........