Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 37

Non saprei nemmeno io, mi vorrei far regalare un sub per il mio compleanno tra poco e mi hanno suggerito il jamo 360 che sembra avere ottimo rapporto qualità prezzo è di dimensioni discrete

La cosa migliore e sentire con le proprie orecchie ma non è possibile , noto che in questo forum e molto propagandato svsound, sarebbe bello parlare con qualcuno che ha un jamo o un sb1000 e valutare le loro impressioni

Ragazzi una domanda.....che cavo mi consigliate per il collegamento del sub al sinto?
    Mi serve qualcosa da circa 10 metri (deve fare il giro tra divano e libreria).

Avete suggerimenti? Non vorrei spendere troppo e/o male

Hai mai provato i Focal chorus?

Citazione Originariamente scritto da federicobido Visualizza messaggio
    Hai mai provato i Focal chorus?
    Dimensioni ridotte buona la qualità costruttiva , si puo fare un affare nell'usato vista la sua poca commercialita'.
    Niente da obbiettare ,ansi meglio il focal sw700 e 800 usati che qualsiasi altro sub da 350 euro nuovo
    Firma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o

con il mio lavoro installo sia i 700 che gli 800 e molti CUBE3, mi piacciono davvero molto, come tutti i prodotti Focal

Ciao a tutti,
    ci siamo quasi, prox settimana faccio il compleanno e potrò "approfittarne" per farmi questo regalo.
    Ho purtroppo perso l'occasione di Federicobido del Focal SW800 (spero possa ripetersi anche con qualcosa di simile).
    In alternativa avevo il Jamo sub 360 che però esteticamente non mi piace molto ed è dalle dimensioni più che generose rispetto al Focal a cui ho fatto l'occhio.
    Che alternative posso avere con le stesse dimensioni del Focal?
    Ho visto il Canton SUB 10.2 con prezzo accessibile, che ve ne pare?
    http://www.canton.de/en/hifi/subwoofer/sub-10.2

che ne pensate del klipsch R-12SW?
    A me serve qualcosa che vada bene in ambito HT ma mi dia qualcosa anche in ambito musicale (80% HT, 20% musica). Forse in futuro play station....forse.

Qualcuno di voi ha avuto il piacere di ascoltare il basso 942? lo consigliate?

Ragazzi il budget é salito a 500€. Ho valutato il pb1000 ma le dimensioni mi spaventano. Anzitutto vi chiedo se l'idea di posizionarlo sotto una delle casse centrali sia buona o meno. Così riuscirei a nasconderlo meglio. Diversamente cerco qualcosa dalle dimensioni un po più contenute.
    Ho visto il Canton 10.2, come i sub della klipsch r12 o r110.
    Aspetto federicobido per sapere se ha qualcosa per me, forse un focal sw700. Che ne pensate di questi modelli? Vorrei concludere entro domenica.

Prese bene le misure, diciamo che col pb1000 potrei starci. Mi serve capire solo se posizionargli una cassa di sopra é un problema. Si tratta di un frontale che nel mio caso é una chario mk2.
    Che ne dite?

Hai lo stesso mio problema , le dimensioni , pb1000 consigliatissimo ma tra i più ingombranti, ecco perché valutavo il basso 942 , ma nessuno e in possesso per capire le prestazioni del prodotto

Mi serve capire solo se posizionargli una cassa di sopra é un problema.
    Si tratta di un frontale che nel mio caso é una chario mk2.
    Ho provato ma dopo poche ore esteticamente diviene insopportabile ,
    cmq erano casse + grosse, ma le tue sono troppo piccole e risulterebbero un pò bassine...
    però x il sub non sarebbe un male, anzi, c'è chi lo tumula sotto lastre di marmo e granito ...
    Ultima modifica di PIEP; 24-01-2015 alle 12:47
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

Citazione Originariamente scritto da PIEP Visualizza messaggio
    Ho provato ma dopo poche ore esteticamente diviene insopportabile ,
    cmq erano casse + grosse, ma le tue sono troppo piccole e risulterebbero un pò bassine...
    però x il sub non sarebbe un male, anzi, c'è chi lo tumula sotto lastre di marmo e granito ...
    Esatto, ho preso le misure e mi sembra perfetto. Alla fine stamattina ho preso un pb1000. Ora devo solo acquistare un cavo per collegarlo al sinto denon x2100 (non ho idea di cosa acquistare).
    Tv:lg 55B7V - Sintoamplificatore: Denon x2100 - Frontali: IL Tesi 600 - Centrale: Tesi 760- posteriori:chario syntar 2 - Subwoofer: svs pb1000

Dopo una lunga riflessione ho deciso ho comprato il Pb 1000, arrivo fra 2/3 settimane , una domanda, si può posizionare il sub frontalmente sotto il canale centrale ,purtroppo e l'unico posto dove lo posso mettere. Vi ringrazio anticipatamente

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •