Scelta subwoofer da 3-400€

Homer81ct

New member
Salve a tutti,
Dopo diversi ripensamenti ho la necessità di acquistare un frontale ed un sub per l'impianto che intendo realizzare.
Per il frontale avrei scelto un tesi 760.
Per il subwoofer sono indeciso se prendere un basso 850.
Con 400€ di budget per il subwoofer cosa trovo in giro? La stanza é grande, 38mq circa.
I frontali sono due casse chario syntar 2 che sto facendo riparare.
L'amplificatore sarà un denon x2100 o un marantz sr 5008.
Che alternative ho all'indiana line?
Se può servire tutto sarebbe utilizzato per la maggior parte per ht, magari qualche volta per la musica.

Grazie mille

Canton, Wharfedale....focal....cosa mi dite? Vorrei provare ad acquistare tutto presso un unico sito e questi sono i marchi venduti. B&W, Indiana line, Boston acustics...

Mi piacerebbe me con 500€ riesco a comprare sia sub che frontale.
A tal proposito vi chiedo....avreste un frontale jamo da consigliare? Qualcosa di analogo al tesi 760? Più che altro perché provo a prendere tutto dalle stesso sito. E poi non sarebbe meglio non "mischiare"?

ragazzi scusate una info....ho visto il retro del jamo 360.....come si collega al denon x2100?
Attraverso i connettori bianco e rosso?
Non vorrei lanciarmi nell'acquisto e poi avere problemi nella connessione....

Salve a tutti, ho appena realizzato il seguente ht frontali nota 550, centrale nota 740, surround zero sempre dell'Indiana line + denon x2100, quale sub posso integrare? Stanza 42m2 , spesa 400/500 euro ,l'importante che sia tutto lineare senza che il sub possa sopraffare il resto , ovviamente cercò qualcosa di performance per uso film ht

Ho visto le dimensioni del pb1000 e o 2000 e sono ingombranti , mentre guardando sb1000 visto che è più compatto , ne vale la pena , qualcuno lo ha provato , homer me lo consigli

Non saprei nemmeno io, mi vorrei far regalare un sub per il mio compleanno tra poco e mi hanno suggerito il jamo 360 che sembra avere ottimo rapporto qualità prezzo è di dimensioni discrete

La cosa migliore e sentire con le proprie orecchie ma non è possibile , noto che in questo forum e molto propagandato svsound, sarebbe bello parlare con qualcuno che ha un jamo o un sb1000 e valutare le loro impressioni

Ragazzi una domanda.....che cavo mi consigliate per il collegamento del sub al sinto?
Mi serve qualcosa da circa 10 metri (deve fare il giro tra divano e libreria).

Avete suggerimenti? Non vorrei spendere troppo e/o male