Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Info Generichie HT

Info Generichie HT

Salve a tutti
    ho deciso ormai da un pò di sostituire il bose 3.2.1 che ho con qualcosa di più scalabile e soprattutto di fattura migliore in termini di suono.
    Aihmè ormai ho talmente tanti dispositivi(specialmente hdmi connected) che ormai hanno saturato l'unica porta ottica che ho.Pensavo a questo punto di puntare a prendere come amplificatore il denon x3000.La prima domanda è:

Collegando i dispositivi via hdmi al denon questo capterà il suono dts o dolbydigital?o è necessario per forza un ingresso ottico coassiale?

Essendo nuovo di questo genere di impianti, come casse volevo optare per due tesi 560 e una centrale 760.L'uso è HT,gaming(pc/console)e musica(voglio sentire la musica direttamente dal cellulare senza dover accendere dispositivi su dispositivi...a uso anche spotify)
    Ma sarebbe possibile inserire 3 casse frontali e le tesi 560 come laterali?
    Che sub posso prendere senza spendere tantissimo?
    L'amplificatore/casse vado bene?

Grazie mille per l'attenzione
    Saluti

Collegando via HDMI veicoli tranquillamente DTS e Dolby D quindi non necessiti di altri collegamenti.

Per ascoltare la musica ti basterà accendere il Denon.

Puoi decidere quanti diffusori utilizzare, puoi anche utilizzare le Tesi 560 come laterali anche se generalmente i diffusori da pavimento vengono utilizzati come front.

Per il Sub dipende dalle tue aspettative, dipende cosa intendi spendere tantissimo...

Denon X2000/3000 con IL Tesi sono una accoppiata molto collaudata, non vedo controindicazioni.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •