|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Info Generichie HT
-
26-10-2014, 17:56 #1
Junior Member
Info Generichie HT
Salve a tutti
ho deciso ormai da un pò di sostituire il bose 3.2.1 che ho con qualcosa di più scalabile e soprattutto di fattura migliore in termini di suono.
Aihmè ormai ho talmente tanti dispositivi(specialmente hdmi connected) che ormai hanno saturato l'unica porta ottica che ho.Pensavo a questo punto di puntare a prendere come amplificatore il denon x3000.La prima domanda è:
Collegando i dispositivi via hdmi al denon questo capterà il suono dts o dolbydigital?o è necessario per forza un ingresso ottico coassiale?
Essendo nuovo di questo genere di impianti, come casse volevo optare per due tesi 560 e una centrale 760.L'uso è HT,gaming(pc/console)e musica(voglio sentire la musica direttamente dal cellulare senza dover accendere dispositivi su dispositivi...a uso anche spotify)
Ma sarebbe possibile inserire 3 casse frontali e le tesi 560 come laterali?
Che sub posso prendere senza spendere tantissimo?
L'amplificatore/casse vado bene?
Grazie mille per l'attenzione
Saluti
-
26-10-2014, 20:19 #2
Collegando via HDMI veicoli tranquillamente DTS e Dolby D quindi non necessiti di altri collegamenti.
Per ascoltare la musica ti basterà accendere il Denon.
Puoi decidere quanti diffusori utilizzare, puoi anche utilizzare le Tesi 560 come laterali anche se generalmente i diffusori da pavimento vengono utilizzati come front.
Per il Sub dipende dalle tue aspettative, dipende cosa intendi spendere tantissimo...
Denon X2000/3000 con IL Tesi sono una accoppiata molto collaudata, non vedo controindicazioni.