|
|
Risultati da 1 a 13 di 13
Discussione: ho scelto il vpr ma....con cosa lo sposo???
-
09-02-2005, 23:04 #1
ho scelto il vpr ma....con cosa lo sposo???
ho scelto il vpr che e' un lcd panasonic pt700ae grazie ai consigli di questo forum...ora pero' vi chiedo per l'home theatre quale compro???quali diffusori????e sopratutto quale sorgente dvd???le mie risorse arrivano ai 2000 euro....cosa mi consigliate di comprare? per l'ampli anche se non e potente non importa.....ma preferisco la qualita' visto che vivo in condominio....mentre per il dvd m'interessa che abbia molta qualita' audio video....e uscite component, scan progressive hdmi visto che il panny lo supporta...e inoltre una grande duttilita con i vari formati compresi i divx.....allora attendo vostre considerazioni...p.s(col panasonic lcd e meglio come schermo un telo grigio o uno bianco???
-
09-02-2005, 23:15 #2
Advanced Member
Re: ho scelto il vpr ma....con cosa lo sposo???
rekillium ha scritto:
ho scelto il vpr che e' un lcd panasonic pt700ae grazie ai consigli di questo forum...ora pero' vi chiedo per l'home theatre quale compro???quali diffusori????e sopratutto quale sorgente dvd???le mie risorse arrivano ai 2000 euro....cosa mi consigliate di comprare? per l'ampli anche se non e potente non importa.....ma preferisco la qualita' visto che vivo in condominio....mentre per il dvd m'interessa che abbia molta qualita' audio video....e uscite component, scan progressive hdmi visto che il panny lo supporta...e inoltre una grande duttilita con i vari formati compresi i divx.....allora attendo vostre considerazioni...p.s(col panasonic lcd e meglio come schermo un telo grigio o uno bianco???
-
09-02-2005, 23:18 #3
cosa sarebbe l'htpc????fammi capire se hai un sito...ho qualcos altro dove posso reperire informazioni te ne sarei grato
-
09-02-2005, 23:26 #4
Advanced Member
rekillium ha scritto:
cosa sarebbe l'htpc????fammi capire se hai un sito...ho qualcos altro dove posso reperire informazioni te ne sarei grato
Inizia leggendo la sezione HTPC di questo sito (del grande Mauro Bricca), è un po' datata come configurazione hw e sw, ma nella sezione HTPC di questo Forum ci sono molti altri interessanti 3ad:
http://www.horrorcult.com/ht/
-
11-02-2005, 09:33 #5
mizzica erik sei maestro in tutti i forum mi sgammi da per tutto eh eh...comunque grazie delle risposte esaurienti ma e vero che l'htpc pero' non puo leggere i formati sacd???
-
11-02-2005, 10:06 #6
no, per il momento.
il DSD (direct stream digital) può essere soltanto codificato da sistemi compatibili.
visto che il tuo VPR possiede un ingresso digitale, posso consigliarti un lettore universale come DENON 3910, oppure Pioneer 868 se hai una previsione di spesa da 900 a 1200 euro almeno.
-
11-02-2005, 13:07 #7
ma ad esarimento laser....va buttato il denon???sai con tutti i soldini che costa il denon e da considerare anche questo.....
-
11-02-2005, 13:11 #8
Advanced Member
rekillium ha scritto:
ma ad esarimento laser....va buttato il denon???sai con tutti i soldini che costa il denon e da considerare anche questo.....
-
11-02-2005, 13:15 #9
il plasma dura 60000 ore e non sono 3 anni almeno che non ci di addormenti col tv acceso
.....mentre il dvd consuma il laser molto piu velocemente.....
-
11-02-2005, 13:17 #10
Advanced Member
rekillium ha scritto:
il plasma dura 60000 ore e non sono 3 anni almeno che non ci di addormenti col tv acceso.....mentre il dvd consuma il laser molto piu velocemente.....
-
11-02-2005, 13:25 #11rekillium ha scritto:
il plasma dura 60000 ore e non sono 3 anni almeno che non ci di addormenti col tv acceso.....mentre il dvd consuma il laser molto piu velocemente.....
Ad ogni modo quando hai dato in pasto un disco al lettore, il display (schermo crt,plasma, vpr, ecc.) è quasi sempre acceso, dunque le ore di funzionamento effettivo si equivalgono.... parlare di 3 anni di vita mi sembra vago, forse è più corretto : ore di lettura effettiva da parle del laser.-
mandi.---------qualcosa di nuovo sul fronte------
-
11-02-2005, 13:28 #12erick81 ha scritto:
E poi come fai a ricaricarlo???
-
11-02-2005, 13:29 #13
Advanced Member
rekillium ha scritto:
si sostituisce l'ottica non si ricarica non e butano/metano
Purtroppo, qualcosina, sulla tecnologia LightAmplificationbyStimulatedEmissionofRadiation ho dovuto leggerla in passato