Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 146

Con tutti i paletti che poni, visto che lo vuoi "persino" nuovo, anche se sono comprensibili, dubito che possa trovare qualcosa che ti vada a genio.

Se hai intenzione di cambiare i frontali è inutile prendere un sub che non ritieni adatto e già da cambiare perdi solo soldi.

Peraltro visto che hai poca fiducia sul canton ti ho suggerito di dare un'occhiata al jamo 660 è appena fuori dal budget ma è un sub con un'ottimo rapporto prezzo prestazioni. Qui se ti va ( spero che te la cavi con l'inglese) ci sono le impressioni di un forumer con tanto di misure sul vecchio modello il 650. Il 660 dovrebbe essere praticamente uguale.

http://www.avsforum.com/forum/113-su...se-graphs.html
    Ultima modifica di R!ck; 10-09-2014 alle 18:00

Non e' una questione di "paletti" ma bisogna rispettare le idee altrui , se non compro mai usato , non puoi farmelo passare per , un "handicap" e' semplicemente una mia scelta .

il Jamo costa troppo ....
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Scusa pero' perché non prendi il velodyne impact 10 e' su ebay a 319 euro spedito , quando vuoi lo rivendi a occhi chiusi , cosa vuoi prendere un sub poco conosciuto gia sapendo di doverlo rivendere ?
    Con queste cifre o si va sull'usato o ci si deve accontentare e cmq dallo yamaha che avevi c'e' un abisso

http://translate.google.it/translate...24%26bih%3D651
    Ultima modifica di maveric77; 10-09-2014 alle 18:46
    Firma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o

Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    Non e' una questione di "paletti" ma bisogna rispettare le idee altrui , se non compro mai usato , non puoi farmelo passare per , un "handicap" e' semplicemente una mia scelta .

il Jamo costa troppo ....
    La mia non è un mancare di rispetto alle tue idee ci mancherebbe è solo realismo. Il mercato questo offre...

Quoto maverick.Porti a casa un bel sub ed è facilmente rivendibile , cosa da non trascurare visto che hai gia pianificato di tenerlo per un breve tempo.Le cose sono 2 se non vuoi ripiegare sull' usato: o ti accontenti o tieni i soldi da parte e resti senza sub per ora.

Citazione Originariamente scritto da maveric77 Visualizza messaggio
    Scusa pero' perché non prendi il velodyne impact 10 e' su ebay a 319 euro spedito , quando vuoi lo rivendi a occhi chiusi , cosa vuoi prendere un sub poco conosciuto gia sapendo di doverlo rivendere ?
    Con queste cifre o si va sull'usato o ci si deve accontentare e cmq dallo yamaha che avevi c'e' un abisso

http://translate.google.it/translat..........[CUT]
    Allettante sai mav, l' idea.... ricordo di averlo ascoltato con dei frontali Focal , ed ho un bel ricordo ...

Citazione Originariamente scritto da R!ck Visualizza messaggio
    La mia non è un mancare di rispetto alle tue idee ci mancherebbe è solo realismo. Il mercato questo offre...
    Tranquillo .. tu hai ragione , avendo un budget come il mio o ti accontenti , o come dice giustamente Elven... attendi e basta ...

Citazione Originariamente scritto da Elven Visualizza messaggio
    Quoto maverick.Porti a casa un bel sub ed è facilmente rivendibile , cosa da non trascurare visto che hai gia pianificato di tenerlo per un breve tempo.Le cose sono 2 se non vuoi ripiegare sull' usato: o ti accontenti o tieni i soldi da parte e resti senza sub per ora.
    Giusta analisi la tua...

Secondo voi tra questo velodyne impact 10 , ed l' Indiana Line 850 , che ha un woofer da 275mm contro i 250mm del vedolyne

Chi la spunta in generale ??
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Prenditi il velodyne oltre ad essere piu indicato trova piu consensi rispetto a I.L

Tu dici per rivenderlo ?? ho trovato pure il negozio che lo vende su ebay , ed e' pure "Affidabilita' Top"....

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Si ma oltre al fattore rivendibilita velodyne è piu performante rispetto I. L.

Ho chiamato al venditore , se lo acquisto sul loro canale e no sulla baya , me lo vende a 290€ spedito il velodyne 10 .... se entro stasera mi da l' Ok.... lo acquisto subito

Mav , se non mi garba con te me la prendo....

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Sarà difficile ......

Infatti, poi alla fine , ho trovato un occasione in un negozio fisico dell indina line basso 850, lo preso per 250€ Nuovo... visto che ne aveva solo uno e lo tirato

Domani lo collego , mille volte meglio del mio vecchio Yamaha, lo e' di certo .... poi si vedra'....

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Ottimo prezzo, online l'avresti pagato di più, quando lo avrai collegato facci sapere le tue impressioni!
    Home Theater - TV: Plasma Philips 42PF9631D - VPR: Epson EMP-TW1000 - SINTOAMPLI: Onkyo TX-SR606 - FRONT: Magnat Monitor 1000 - CENTER: AR Status SC2 - SURROUND: Magnat Monitor 220 - SUB: Magnat 302A - PLAYER BLU RAY: Sony BDPS 1200 - CONSOLLE: PS3 Impianto Stereo AMPLI: Aeron A4P - Diffusori: AR Status S40 - PLAYER: Denon DVD1910 - Cuffie: Superlux HD681Evo

Infatti online costa 300€... poi mi sono fatto un giro , ed ho trovato questa offerta .... collegato ... a primo impatto , ho trovato che si amalgama bene con il mio impianto , il salto di qualita' rispetto al mio Yamaha, precedente e' stato netto e determinato , bel basso profondo , ma con qualche piccola coda ... poi lo provo perbene in settimana , per ora per quello che ho pagato , li vale tutti ...

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Scusate mi dite come impostare sia la fase da 0 a 180 , ed il crossover dietro al sub 850 ?? io lo collegato all ampli denon con un cavo ad Y ... il bianco e rosso dietro al sub ai rispettivi ingressi e l' altro al sub all entrata lef ...

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •