Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Consiglio soundbar o sistema home cinema semplice

Salve a tutti, vorrei chiedere consiglio per l'acquisto di un sistema home cinema semplice senza amplificatore e cavi dovunque.
    Stavo valuntando le soundbar ma è una giungla come in ogni cosa trovare quella giusta.
    Ho in casa un sistema Bose home cinema Acoustimass® 6 collegato ad un Sintoamplificatore Denon avr-3805, e sono sincero non l'ho mai usato più di quel tanto, le mie esigenze sono ridotte e con il cambio di appartamente non voglio più tirare fili dovunque da qui l'esigenza di prendere una soundbar o simile.

Stavo valutanto questi modelli:

- Bose CineMate® 1 SR: trovato pareri molto contrastanti tra qualità e prezzo
    - Yamaha YSP2200: ne parlano molto bene su diversi forum e pure qui
    - Panasonic SC-HTB880: non ho trovato molto se non nulla in giro, ma da fan panasonic questa è la scelta che prevale dopo aver letto male della bose.

E poi ci sono altre decine di modelli, qualcuno è ferrato nell'argomento da consigliarmi una soundbar su questa fascia di prezzo diciamo max 1000 Euro.

Grazie
    Saluti
    Matteo

Ciao.
    Io non sono un esperto ma ti dico le mie esperienze d'ascolto.

Il bose sta bene dov'è perchè costa troppo per quel che vale veramente; tanto marketing e basta.
    Ysp 2200 ce l'ha il mio vicino di casa e a me piace molto ma difficile trovare resti di magazzino.Con un po' di fortuna ,se la trovi, con 500 euro te la porti a casa.
    La panasonic non l'ho sentita e potrebbe essere una scelta azzardata.

Visto che metti in budget massimo 1000 euro ti posso dire che la philips fidelio htl9100 suona veramente bene ( anche la 7180 è molto interessante ).
    La trovi sugli 800 euro che ovvio non sono pochi.
    Mi è piaciuta molto anche la LG nb4530 che costa sui 500euro o forse meno; veramente incredibile il suono che esce da una soundbar cosi' sottile.
    Sia Lg che philips hanno sub wireless e la philips ti permette di staccare due diffussori per tenerli in wireless e fare un 5.1.

Tolgo allora defnitivamente la bose dalla lista e aggiungo la Philips fidelio htl9100 e la LG nb4530.
    Io ho detto 1000 euro ma forse sono rimasto alto pensando alla bose, queste due le trovo per 500 circa la philps e 300 la LG quindi tanto meglio.
    Cosa intendi che con la philips che puoi staccare due diffusori in wireless? da prendere a parte immagino se ho capito.

perche togliere Bose Cinemate , usato lo trovi a 300, 350 euro ,e per me non è da meno della varie Soundbar(da euro 400,500)forse migliore
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •