Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: consiglio soundbar

  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    4

    consiglio soundbar


    Ciao a tutti sono nuovo del forum, e un po inesperto.

    Devo prendere una soundbar per questioni di semplicità.La cifra che voglio spendere è sui 300 €.Il negozio sotto il mio ufficio propone questi modelli:

    Yamaha yas 152
    Denon dht-t 100
    Sony htxt1.cel
    Yamaha ysp - 1400
    Yamaha yas - 201
    Sony htct370.cel
    Onkyo ls-t10

    Costano tutte sui 300.Non so perché ma sono attratto verso onkyo ls - t10...forse per la sua struttura molto robusta, mi sembra un prodotto molto valido, , ma è solo un impressione.*Non voglio prenderlo su internet, per questioni di praticità....quindi voglio scegliere tra i modelli elencati sopra...la mia idea è quella di prenderne uno che faccia anche da base/piedistallo per il mio televisiore, quindi sarei piu propenso a prendere o l'onkyo oppure il denon! Volevo comunque un vostro consiglio piu esperto perché comunque non voglio limitare la mia scelta solo per questo motivo, ma bensì sceglierne uno buono dal punto di vista sonoro (anche se il budget è quello che è)

    ... .potete aiutarmi?
    Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    4
    Aiuto!!!

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2006
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    4.908
    Yamaha a mio avviso fa le migliori soundbar!
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

  4. #4
    Data registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    4
    Grazie x la risposta!

    Avevo sentito dire anche in altri forum che yamaha è una delle migliori. ...

    Per quanto riguarda onkio e denon mi sai dire qualcosa?

  5. #5
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    47
    Io ho sentito parlare molto bene della Sony xt1..e pure della Onkyo.. Ma purtroppo non sono ancora riuscito a sentirle.. Se vai su Amazon della Sony c'è una bella recensione..
    Purtroppo qua sul forum se chiedi sound bar sei sfigato e non ti cagano.. Minimo devi spendere 150euro a cavo

  6. #6
    Data registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    4

    Citazione Originariamente scritto da Marchetto_fs Visualizza messaggio
    Io ho sentito parlare molto bene della Sony xt1..e pure della Onkyo.. Ma purtroppo non sono ancora riuscito a sentirle.. Se vai su Amazon della Sony c'è una bella recensione..
    Purtroppo qua sul forum se chiedi sound bar sei sfigato e non ti cagano.. Minimo devi spendere 150euro a cavo
    Grazie mille marchetto!!! Ora ho capito perché nessuno (o pochi) rispondevano...
    Per la soundbar credo sceglierò alla fine quella della onkyo...ne ho sentito parlare anch'io bene...

    Thank's


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •