|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Sub per Pioneer vsx-s310-k
-
16-05-2014, 11:45 #1
Sub per Pioneer vsx-s310-k
Ciao a tutti, un consiglio: ho deciso di cambiare il mobile porta tv per poterci mettere un amplificatore slim, tra cui quello del titolo è il più basso e quindi più adatto.
Gli vorrei abbinare diffusori delle dimensioni delle Indiana LineTesi 262, e sarei costretto a "traslocare" il sub altrove; ne esistono wireless? Quali caratteristiche consigliate per utilizzo quasi esclusivamente ht?
Mi piacerebbe un modello con un carattere deciso
-
17-05-2014, 06:54 #2
Member
Anch'io sono molto interessato....mgrazie
-
17-05-2014, 12:30 #3
Aggiornamento: i sub wireless sembrano quasi inesistenti, i rari che trovo hanno costi medio alti.
Potrebbero anche essere prodotti venduti ad un prezzo più alto del loro valore, oppure essere comunque esagerati per il livello di impianto che andrei a creare.
Ho però trovato dei kit che rendono wireless un sub esistente, al momento non ho ancora approfondito la ricerca sulla resa reale; se qualcuno avesse avuto esperienze dirette con questo tipo di prodotto, e volesse condividerle, gli sarei grato
Tipo questo. http://www.avmagazine.it/news/diffus...ofer_6321.htmlUltima modifica di max161; 17-05-2014 alle 12:39 Motivo: aggiunto link