Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

Citazione Originariamente scritto da klausita Visualizza messaggio
    comunque questo PB1000 online non si trova da nessuna parte. Quindi il problema non si pone

Alternative?
    Vai sul sito svs italia e lo trovi io (come tutti ) l'ho preso da li'.
    E in HT anche a bassi volumi lo senti eccome.
    Comunque io non e' che voglio convicerti a prenderlo, la scelta e' solo tua.
    Ultima modifica di blink74; 09-04-2014 alle 17:37

Citazione Originariamente scritto da HSH Visualizza messaggio
    Topic interessante, mi unisco alla lettura in quanto sono prossimo a prendere lo stesso yamaha.
    Posso chiederti che cavi hai usato per collegare il tutto?
    non ricordo la marca ma sono da 3mm, secondo me sono un filino troppo grandi per il mio amplificatore yamaha, facile invece montarli sulle casse

Citazione Originariamente scritto da blink74 Visualizza messaggio
    Vai sul sito svs italia e lo trovi io (come tutti ) l'ho preso da li'.
    E in HT anche a bassi volumi lo senti eccome.
    Comunque io non e' che voglio convicerti a prenderlo, la scelta e' solo tua.
    Ok vedo. Pero' in genere sul sito del produttore costano sempre almneo il 20% in piu' che da altri retailer ... cosi' per non buttare soldi, in genere i siti dei produttori nemmeno li apro .. certo che se e' l'unico che li vende ...

alternative?

Sul sito del produttore lo paghi meno anche perché non hai le spese di spedizione e in piu' hai 5 anni di garanzia invece di 2 e tra l'altro sono molto disponibili pensa che prima di acquistarlo ho parlato insieme ad un addetto e ha risposto a tutte le mie domande saremo stati un quarto d'ora minimo al telefono.

non ricordo la marca ma sono da 3mm, secondo me sono un filino troppo grandi per il mio amplificatore yamaha, facile invece montarli sulle casse
    TRE mm? oddio io ho visto quelli da 2x 2.5 e mi sembrano enormi... figuriamoci da 3

Citazione Originariamente scritto da HSH Visualizza messaggio
    TRE mm? oddio io ho visto quelli da 2x 2.5 e mi sembrano enormi... figuriamoci da 3
    sono d'accordo, e' stato bravo il venditore a rifilarmeli. Era sabato mattina, non avevo preso il caffe, e avevo una voglia matta di installare le casse ...

mai andare di fretta ...

mai andare di fretta ...
    In effetti bastavano da mm.2,5 per frontali e centrale. A proposito, pure io sono terribilmente indeciso su quali scegliere. Indiana Line Tesi 560 come sono ?
    Sala: TV LG 47LM660S Decoder My Sky HD BsB 500gb-HT PhilipsHTS 3357.
    Taverna: TV LG 55UH850 - Decoder My Sky HD 500gb - Blu-Ray Philips BDP5600 - Sintoampli Yamaha RX-V475 -Sub Canton 6.2 - Front Indiana Line Tesi 560 - Center Indiana Line Tesi 740 - Surround Indiana Line Tesi 240.

stavo valutando le wharfedale diamond per affiancarle allo yamaha, che ne dite? esistono a torre?

Citazione Originariamente scritto da silverino Visualizza messaggio
    In effetti bastavano da mm.2,5 per frontali e centrale. A proposito, pure io sono terribilmente indeciso su quali scegliere. Indiana Line Tesi 560 come sono ?
    Che cavi mettere per i surround (uno sta a 10 metri di cavo e l'altro a 13/15 metri). Quale sezione consigliate, e quale marca?

Grazie.

Ciao Klausita! E' da un po' che cerco info tra abbinamento Jamo 606 e Yamaha RXV675.. sei l'unico che ho trovato!
    Sarei tentato di fare lo stesso abbinamento ma mi frena il fatto che entrambi siano apparecchi dalla timbrica molto aperta il mio timore e' che unendoli mi ritrovo un impianto troppo squillante!
    Te come ti trovi? considera che anche io lo sfrutterei maggiormente per l'HT.

Perchè come sub non valuti anche lo Jamo 660 che costa meno dell'SVS?

Che cavi mettere per i surround (uno sta a 10 metri di cavo e l'altro a 13/15 metri). Quale sezione consigliate, e quale marca?
    Grazie.
    direi che dei normalissimi 2.5 mm vanno sempre bene. La marca secondo me non è così essenziale

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •