|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Consiglio Casse per nuovo Home Theatre
-
14-02-2014, 20:11 #1
Member
Consiglio Casse per nuovo Home Theatre
Ciao a tutti, ho da poco preso casa e sto cercando di configurare un Home Theatre "decente", nulla di super costoso e super tecnologico, ma, venendo da un Samsung HT BD1250 (un preconfezionato insomma), vorrei qualcosa di più performante.
Nella nuova casa c'è un open space, quindi in pratica avrò la tv attaccata alla parete con intorno la solita parete attrezzata moderna laccata in bianco, poi ci sarà un bel tappetone a terra e a circa 2.5 mt. un divano. Il problema è che il divano non ha mura alle spalle e quelli laterali sono a distanze diverse (1 mt uno e 2 mt l'altro). Quindi avevo pensato ad una configurazione con le casse posteriori messe immediatamente dietro al divano grazie ai supporti da pavimento. (Si può metterli subito dietro al divano? Non vorrei questi stand per casse che vanno in giro per la casa, oppure bisogna optare sull'appenderli al muro???)
Ho già comprato il sinto ed è uno Yamaha RX-V475
Avendo dei buoni sconto di un noto sito di vendita di elettronica, ho iniziato le mie ricerche su quel sito e ho trovato i seguenti modelli che si avvicinano al mio budget (max 500 Euro):
CANTON MOVIE 130
WHARFEDALE MOVIESTAR DX1
YAMAHA NS-PA40
HARMAN-KARDON HKTS 16
HARMAN-KARDON HKTS 9
HARMAN-KARDON HKTS 5
ONKYO SKS-HT 528
JAMO A 102 HCS 6
SONY HT-AS5
Cosa mi consigliate???
Grazie a tutti e buon weekend!
-