Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 74 di 74

Mi ispiravano di + quelle 9.6 (io sono un po' all'antica),
    ma le nuove non le conosco,
    anche se l'ho viste da Mworld;
    le 10.6 nei negozi qui non le trattano.
    Ultima modifica di PIEP; 11-02-2014 alle 14:34
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

Ok vediamo se riesco a sentirle..se no se le 603 sono a posto mi consigliate quelle?non rischio di prendere una cosa ke m lascia a piedi tra un po?

Citazione Originariamente scritto da tiz23 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi!!domani pomeriggio vado a provare i 603 s3!!.........
    se tutto va bene domani sera vi do qualche impressione..
    Allora...?
    Dual
    CS 506 gira /

Allora rinviato a domani ho approfittato per cercare di ascoltare qualcosa specialmente le wharfedale ma non ho trovato niente domani pomeriggio vado!!oggi ho sentito il ragazzo e mi ha confermato che sono come nuove..vediamo e sabato dovrei avere anche il centrale..lcr60 s3

Le diamond 10 le puoi prendere a occhi kiusi suonano molto bene ,l'unica pecca hanno meno tenuta in potenza rispetto le Tesi
    Firma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o

Ecco che mi mettere in confusione maveric tuo consiglio personale?b&w serie vecchia usata o wharf nuova?non trovandole in giro sta wharf non riesco a sentirle..rispetto a b&w o indiana live come suonano?

ciao ragazzi!!!aggiornamento...alla fine per una serie di cose non sono riuscito nemmeno a sentire i b&w...e quindi ho scelto!!!
    ordinato le Wharfedale 10.6!!!arrivate oggi!!!che dire...esteticamente stupende...come suono...altrettanto!!!venendo dalle nota direi che la differenza si nota e come!!!veramente un bel suono!!!per ora sono su 2 canali..ma il prima possibile arriverà anche il centrale!!10 cm!!!no trovandolo in giro....sono davvero curioso di vedere sto centrale a quanto pare enorme!!comunque davvero contento!!!e siamo in rodaggio..quindi pian piano...domanda...il fumo che può generare il fuoco del camino...quindi spero minimo...può rovinare diffusori e ampli?ora non c'è problema ma prossimamente potrei dover cambiare ambiente..che mi dite?

Dual
    CS 506 gira /

grazie mi dispiace non aver sentito le b&w..ma grazie a un offerta di una nota catena..le ho portate a casa spendendo di meno e sono nuove...quindi mi pare un affare!!sopprattutto perchè a prima impressione mi sono davvero piaciuti!!!hai per caso info sul fumo che può provocare il fuoco nel camietto?

aggiungo ulteriori domande per ora ho fatto un collegamento rapido per sentire il diffusore..ma in attesa della nuova sistemazione mi informo...mi consigliate di cambiare il collegamento dei 2 ingressi(ignoranza..nn so come si chiamano con il cavo dei diffusori?o mi consigliate ancora di più il bi-wiring?

Lascia il ponticello e rimani con il collegamento con una sola coppia , se vuoi invece provare fai pure ma cn il tuo ampli nn credo ci siano grossi miglioramenti (sempre se si possa fare)
    Piu' x il fumo stai attento al calore, tieni casse e ampli distanti
    Firma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o

ragazzi ordinto anche il centrale 10 cm appena arriva ulteriori commenti ho continuato a sentire un po!!e confermo le prime opinioi positive!!!

Arrivato il centrale....avevo letto le misure..avevo letto commenti che era grande..avevo visto foto...ma un'altra cosa è vederselo davanti!!!mamma mia è immenso!!davvero bello!!!nella configurazione di adesso ho dovuto incastrarlo sotto la tv appesa con un braccio davvero spettacolare!!!per adesso ho fatto ypao e aggiustato i parametri..non capisco perchè mi mette sempre risultati sballati...comunque sta sera lo provo con un bel film!!!comunque sono rimasto davvero impressionato!!ora mancano i surround ma quello con calma..intanto ci stanno ancora per poco le nota..

A distanza di tempo devo dire che sono veramente soddisfatto dell'acquisto!!ora é arrivato i momento dei surround.quindi avrei bisogno di un consiglio..le 10.2 nuove o una occasione usata ke ho trovato di 9.2 con stand a 200 euro circo?risparmierei una 50ina di euro con in più gli stand..dovrebbero essere spedite xò quindi non posso vederle con mano..cosa mi consigliate?vale la pena??

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •