|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: consiglio subwoofer
-
12-11-2015, 01:54 #1
Member
consiglio subwoofer
ciao, ho un ampli stereo rotel ra12 e diffusori bew 685 s2, vorrei comprare un sub da abbinare al mio impianto, qualcuno può dirmi qual'è il miglior sub economico? lo ascolto in una stanza di circa 30mq
grazie
-
12-11-2015, 02:18 #2
I cross post sono vietati dal regolamento, cerca di attendere pazientemente che qualcuno ti risponda.
-
12-11-2015, 02:28 #3
@ Lisi
Come ti è già stato giustamente fatto notare i crossposting sono vietati, inoltre, parlando di impianto stereo non è certo questa le Sezione corretta.
Discussione chiusa, per il futuro sei pregato di prestare maggiore attenzione al Regolamento."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).