Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

Se riesci a distanziarle minimo 30cm dal muro non ci sono problemi. Le diva non le ho mai sentite mi dispiace, ma cmq sempre piccoli sono i woofer.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da AlainB Visualizza messaggio
    Grazie a tutti delle risposte!
    ...e sì lo so che le Jamo sono la soluzione migliore per rapporto qualità/prezzo.
    Il problema è che vorrei abbassare un po' il prezzo, anche a scapito di un po' di qualità, ma senza prendere delle schifezze

Il Wharfedale DX-1HCP sarebbe una soluzione ... ma c'era quella cavolo di questione dei 4ohm che nn mi convi..........[CUT]
    io sono passato dalle dx1-hcp alle jamo s606 settimana scorsa e non c'e' proprio paragone, pur essendo le wharfedale delle buone casse. Io le ho prese in offerta sul peperoncino a 349 euri...

Citazione Originariamente scritto da christiantilt Visualizza messaggio
    tra le jamo 606 e le diva 552 cosa consiglieresti?
    Le diva sono parecchio più "Audiofile" e infatti costano da sole più del pacchetto Jamo.

Diablo
    la linearità è un concetto poco appariscente
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    Diablo
    la linearità è un concetto poco appariscente
    Decisamente, del resto ognuno è libero di mettersi in casa ciò che vuole, anche una Klipsch (per dire).

Citazione Originariamente scritto da -Diablo- Visualizza messaggio
    Le Wharfedale Crystal 3 te le sconsiglio perchè è vero che nessuno le conosce. In casa Wharf o ti affidi alla serie 10 diamond oppure niente, meglio evitare la serie Varadus.

Per me un denon x2000 non avrebbe nessun problema con quelle casse. Li vendono pure insieme: http://exceptional-av.co.uk/denon-av...e-dx1-5-1.html ..........[CUT]
    Salve, avrei una domanda, perche sconsigli la serie VARDUS?
    Stavo guardandomi intorno e vedo che molti le consigliano (??)

Sono casse economiche e grezze (riproduzioni di bassi incontrollati tipica delle casse economiche da bordello), parecchio inferiori alla serie Diamond e non eccellono in nulla (esistono tante altre alternative).
    Una Diamond 10.1/10.3 che costa poco di più è capace di fare enormemente meglio di qualsiasi Varadus scaffale/pavimento.
    Insomma se uno non è proprio costretto per ragioni di budget, meglio evitare (soprattutto per un uso anche musicale).
    Ultima modifica di -Diablo-; 25-01-2014 alle 15:30

Salve ragazzi. Sto per acquistare anch'io lo stesso sinto e sono alla ricerca dei diffusori adatti soprattutto per i film. Ho visto in rete le jamo c606 ma non posso prendere le torri per una questione di spazi anzi, le casse posteriori devo montarle a soffitto.
    Sapreste indicarmi qualche modello?
    Grazie

Ciao a tutti, mi aggrego...
    Sto valutando un eventuale acquisto di un kit jamo 626/628 ma sto diventando letteralmente scemo! Non le comprero' mai senza averle prima sentite ma dove le vado a sentire?! io sono di Cesena e non sono riuscito a trovare un rivenditore in tutta la Romagna! E' mai possibile?! Vi prego ragazzi ditemi che c'e' qualcuno che le ha per poterle ascoltare!

Chiedi nella discussione ufficiale delle Jamo se c'è qualcuno delle tue parti che le ha
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

ok adesso provo... e' colpa tua cmq Mauro!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •