Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 56 di 56

Diciamo che andrebbe ad aggiungersi ad un altro sub che ho già sempre da 12" che già da solo mi soddisfa.

Mannaggia a voi,mi è venuta la scimmia degli svs ahahah, fosse l'unica scimmia che mi è venuta leggendo il forum...

Grazie ryo

Citazione Originariamente scritto da Rain Visualizza messaggio
    Mannaggia a voi,mi è venuta la scimmia degli svs ahahah, fosse l'unica scimmia che mi è venuta leggendo il forum...
    Ecco allora smetti di leggere

E anche di postare così almeno la smetto di tempestarvi di domande ahaha

Sta diventando una droga questo forum,è rischioso

Citazione Originariamente scritto da traianescu Visualizza messaggio
    allora, se c'e' poco o niente sotto 30 hz, come spiego questa lista a mia moglie ??? - the-new-master-list-of-bass-in-movies-with-frequency-charts
    In molti film non in tutti, fai vedere a tua moglie il grafico dell'Uomo d'acciao, per esempio.
    Comunque nutro seri dubbi sul fatto che l'impatto che cerca tua moglie sia sotto i 30hz quindi...

Lo voglio anche io quel punch ! cry ahaha
    Con un pb12 nsd ci si può arrivare in 27 mq ?
    Come ti ha gia' detto Ryo no, non e' presente a casa mia (e ora i PB12NSD sono due, quando e' passato Ryo era solo uno) e anche lavorando sulla curva rendendola lineare senza guadagno nelle frequenze minori guadagni qualcosa ma non ottieni comunque la spinta di cui si parla.
    Il PB12NSD e' un sub da 12" da 700 dollari che in ambiente arriva a 16hz, impensabile fino a qualche anno fa, ma non si puo' pretendere che abbia anche una spinta da pugno allo stomaco.
    Pero' in 27mq si troverebbe a suo agio ma dipende anche da cosa cerchi tu.

Considerando che sarebbe un secondo sub le cose ovviamente migliorano ma devi considerare che mettere d'accordo sub diversi non e' facile e non da' comunque i risultati del multisub con sub identici.
    Ultima modifica di Dakhan; 11-02-2014 alle 08:03

Ciao Dakhan
    Si stava parlando del punch dell'arcadia e di ricreare in casa quell'effetto,cosa difficile se non in casi particolari o con sub da 18" a quanto ho capito.

So che sarebbe meglio avere 2 sub uguali ma dato che uno lo ho già,suona benino e credo sia impossibile da vendere in quanto vecchiotto,me lo tengo; 2 sempre meglio di uno credo

Dakhan, non hai capito la sofferenza mia Lei vuole avvertire quelle vibrazioni che non si sentono, tipo 20hz e ancora più giù, quanto sia possibile.. facile, in teoria

Dai un'occhiata qui, magari trova qualcosa di adeguato ai suoi gusti...

http://www.avsforum.com/t/1075618/yo...re-thread/2280

http://www.avsforum.com/t/1488059/yo...ater-ulf-score

So che sarebbe meglio avere 2 sub uguali ma dato che uno lo ho già,suona benino e credo sia impossibile da vendere in quanto vecchiotto,me lo tengo; 2 sempre meglio di uno
    Il Punch dell'Arcadia lascialo da parte per un attimo, non e' solo questione di sub ma di tutto l'impianto e della sala stessa e dovresti fare un upgrade su tutti i livelli.
    Si, due sub sono meglio di uno e visto che ne hai gia' uno puoi provare a metterne un secondo ma attenzione e' molto importante il setting e il posizionamento altrimenti rischi di avere piu' noie che vantaggi

Citazione Originariamente scritto da traianescu Visualizza messaggio
    Dakhan, non hai capito la sofferenza mia Lei vuole avvertire quelle vibrazioni che non si sentono, tipo 20hz e ancora più giù, quanto sia possibile.. facile, in teoria
    Per certe esigenze...è inutile spendere migliaia di euro in sub...

Bass shaker / Buttkicker

Si mi rendo conto che non è solo questione di sub,ma è proprio tutto che pompa,come minimo la prima cosa da fare sarebbe di prendere 3 finali separati ed upgradare quall'aspetto (altra scimmia che mi è venuta leggendo il thread dei finali rotel ahaha) ma non ne parlo qui,non mi sembra il posto giusto ..

Quando prenderò il secondo sub farò delle prove e se sentirò peggioramenti terrò spento quello vecchio al massimo; comunque non è una cosa imminente.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •