|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Denon X4000, che diffusori abbinare?
-
29-12-2013, 12:00 #1
Junior Member
Denon X4000, che diffusori abbinare?
Salve a tutti,
Sono nuovo nel forum ed in generale nell'ambito.
Sto valutando l'acquisto del denon X4000, che mi sembra una bella soluzione per un impianto mid range( con 845 euro lo porto a casa) per un uso 50% musica e 50% HT. Se avete dei consigli in merito sono ben accetti.
Il problema sono i diffusori....allora io ho il divano non di fronte la TV (ma in perpendicolare) ad una distanza di circa 2 metri, stanza di circa 20 mq.
non ho l'impianto predisposto e quindi per mettere un 5.1 (non ci penso per ora ad un 7.1 o +) dovrei pensare a dei rear wireless...cosa che posso valutare.
Io avevo visto delle casse KEF serie Q 100 con il centrale C300 e un SVS come sub (in cassa chiusa perche secondo me è meno bum bum) per fare un bel 3.1
che ne pensate?
Sono aperto a tutte le proposte (B&W CM5, etc) sapendo che il mio budget è di circa 2000 euro per i diffusori. Certo che se per questo budget riuscissi ad avere un 5.1 non sarebbe male (ma con in rear wireless di buona resa la vedo dura).
NON posso montare colonne e mi piacerebbe, vista l'estetica della stanza, una cosa un po di design.
Mi potete aiutare?
Grazie dalla francia.... e buone feste.Ultima modifica di orisan; 29-12-2013 alle 12:05