Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Consiglio per cambio diffusori per HT

Ciao a tutti ! Possiedo un amplificatore Kenwood KRF-V5030D ed una coppia di casse autocostruite 30 anni fa basata sui progetti di Suono (legno massiccio, tipo bass reflex, woofer rcf, mid forse peerless, twitter non ricordo); secondo me suonano bene.
    il locale è moolto grande (almeno 240 mc, 12 x 5 x 4 (h)) ma il punto di ascolto è al centro a circa 4 m dalla parete anteriore. Possiedo anche un sistema pc Cambridge Soudworks; (i diffusori potrebbero essere usati come posteriori ?)
    Intendo acquistare dei componenti sul mercato dell'usato, senza andare a spendere troppo (400-800 €)
    il primo impulso è stato quello di 'rottamare' tutti i diffusori ed acquistare un Bose Acoustimass 10 ma leggendo i vostri post ho pensato che si può fare meglio.
    cosa mi consigliate di fare ?
    tenere i miei diffusori come laterali, acquistare buon centrale e subwoofer ed usare i soundworks come posteriori ?
    tenere i miei diffusori come laterali, acquistare buon centrale,subwoofer e posteriori ?
    cambiare tutto ?
    grazie mille per la attenzione
    roberto

aggiungo immagine di in diffusore della coppia autocostruita.

ciao a tutti;
    ecco la foto;
    aggiungo che sono orientato a mantenere i miei due diffusori come frontali, acquistare un buon centrale e subwoofer usati e poi vedo che fare sui surround;
    che ne pensate ?

diffusore.jpg

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •