|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Consiglio per cambio diffusori per HT
-
20-12-2013, 08:31 #1
Junior Member
Consiglio per cambio diffusori per HT
Ciao a tutti ! Possiedo un amplificatore Kenwood KRF-V5030D ed una coppia di casse autocostruite 30 anni fa basata sui progetti di Suono (legno massiccio, tipo bass reflex, woofer rcf, mid forse peerless, twitter non ricordo); secondo me suonano bene.
il locale è moolto grande (almeno 240 mc, 12 x 5 x 4 (h)) ma il punto di ascolto è al centro a circa 4 m dalla parete anteriore. Possiedo anche un sistema pc Cambridge Soudworks; (i diffusori potrebbero essere usati come posteriori ?)
Intendo acquistare dei componenti sul mercato dell'usato, senza andare a spendere troppo (400-800 €)
il primo impulso è stato quello di 'rottamare' tutti i diffusori ed acquistare un Bose Acoustimass 10 ma leggendo i vostri post ho pensato che si può fare meglio.
cosa mi consigliate di fare ?
tenere i miei diffusori come laterali, acquistare buon centrale e subwoofer ed usare i soundworks come posteriori ?
tenere i miei diffusori come laterali, acquistare buon centrale,subwoofer e posteriori ?
cambiare tutto ?
grazie mille per la attenzione
roberto
-
20-12-2013, 11:17 #2
Junior Member
aggiungo immagine di in diffusore della coppia autocostruita.
ciao a tutti;
ecco la foto;
aggiungo che sono orientato a mantenere i miei due diffusori come frontali, acquistare un buon centrale e subwoofer usati e poi vedo che fare sui surround;
che ne pensate ?
diffusore.jpg