Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 49 di 49

il 61 è a 3 vie...è preferibile ovviamente! Sono pochi i centrali a 3 vie...dal momento che il marchio che hai le fà io approfitterei!
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Sul sito b&w consigliano HTM62 con le 684
    Il centrale htm61 potrebbe risultare sovradimensionato per le 684 infatti si integra bene con le 683 ma questo e solo una mia opinione che predilige l omogenita' dell insieme e non il singolo pezzo.
    SORGENTE TV, TUNER vintage Pioneer TX 5500 II GIRADISCHI Vintage Technics SLBD22 +Testina Grado Prestige Green3, STREAMER Matrix Audio element i + ALIMENTATORE LINEARE Fiio PL50, + CAVO SEGNALE RCA Focal Elite ER1 1metro , AMPLI Audio Analogue Fortissimo Airtech + CAVO ALIMENT. Supra LoRad mk2, DIFFUSORI Audium Comp.5.2 passive, + CAVO POTENZA Van Den Hul D352 Hybrid, MULTIPRESA Emi/Rfi G&bl 6080.

Alla fine ho scelto il HTM62, motivi di budget fondamentalmente ma anche per la differenza di dimensioni tra 61 e 62.
    Ci risentiremo al prossimo upgrade!
    grazie
    ciao

Ciao a tutti,
    volevo intervenire per il problema segnalato del volume.
    Posseggo anche io un sr 5008 e devo dirti che ho notato anche io la presenza di un volume decente sopra i 45.
    Cmq è da considerare che si tratta di un volume molto piu progressivo rispetto ad altri sinto ma biisogna considerare che il max vol è 100 e nn auguro a nessuno di arrivare a 90.
    I provengo da un vecchi onkyo 507 e devo dire che all'inizio mi sono trovato un po spiazzato poiche il vechio pur non essendo un top di gamma sparava di brutto appena si toccava la manopola e presentava un sound piu arioso e presente sui medio alti,. Marantz è l'opposto presenza sui medi e bassi( considera che io lo ho accoppiato a klipsch) senza contare la grande pressione sonora e precisione.
    Per quanto riguarda la scelta del centrale vale sempre comunque la regola che il centrale è il cuore dell'impianto almeno per me che vedo film quindi non va mai ne sottodimensionato ne sovradimensionato rispetto ai front.
    Per la scelta del sub io ho un B&W asw 608 che sta uscendo fuori dopo il rodaggio piano piano ma di brutto....
    Cmq se hai una sala di dimensioni normali tienilo in considerazione perche è valido. altrimenti (io nn rientravo con le misure in altezza e nn ho potuto meterli) scegli bk xls 200/400 oppure svspb1000. Non impazzire a cercare sub sopra i 500 euro che nn ne vale la pena.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •