|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Denon 1803 e JBL SCS 138
-
24-11-2002, 10:36 #1
Denon 1803 e JBL SCS 138
Volendo creare ex novo la mia sezione audio HT, avrei optato per la combinazione tra il sintoamplificatore Denon 1803 e le casse JBL SCS 138 (http://international.jbl.com/home/pr...nguage=ITALIAN). Oltre al kit 5.1 infatti potrei acquistare i JBL 138 TRIO che è composto da un altro diffusore centrale e due laterali. Installerei quindi un centrale davanti ed uno dietro i due frontali, i due sourround ai lati all'altezza del punto di visione e mi restano altri due amplificatori che posizionerei ai lati del centrale posteriore.
In questo modo dovrei riuscire all' occorenza ad avere sia il 5.1 che il 6.1 che il 7.1 (anche se non sò se già c'è).
Il mio dubbio è il seguente. il Denon dice che amplifica 80 Watt per canale, mentre il JBL consigliano un ampli da 10 a 50 Watt. Non è che montandoli sul denon li brucio? Gli 80 watt del Denon sono regolabili? Devo stare solo attento a non alzare il volume? oppure c'è qualche impostazione per ridurne/limitarne la potenza in uscita?
Grazie.
-
26-11-2002, 10:34 #2
Mi servirebbe veramente un consiglio in merito a quanto sopra. Dato che per tutta la parte audio mi sento una capra. Non è che qualche "Guru" si muove a compassione e mi dice se i sistemi sono compatibili tra loro?
-
27-11-2002, 22:39 #3
Re: Denon 1803 e JBL SCS 138
Originariamente inviato da lorenzo419 ...Non è che montandoli sul denon li brucio?
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
28-11-2002, 08:01 #4
Quindi secondo te potrei utilizzare il denon con queste casse senza probblemi stando solo attento a non alzare troppo il volume?