Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Recensione TV Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Recensione TV Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2005
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    220

    Aggiornare il mio 7.1....


    Ciao ragazzi, ecco il dilemma.

    Ho un YAMAHA RX-V767 collegato ad un set 7.1 di un sistema ONKYO, per la precisione il HT-S9100THX.

    Mi ha sempre fatto schifo. Provenivo da un modestissimo all-in-one Sony e il cambiamento (giuro) è stato traumatico. Il suono non è mai stato pulito, le voci poco chiare, il sub grande per niente e poco schermato (emette un fastidioso ronzio) e la qualità di tutti i satelliti mediocre a dir poco, con suono impastato e distorcente.

    Ora ho deciso di aggiornare piano piano la mia config cercando col tempo di togliere i satelliti posteriori. Il mio obiettivo è un degno 3.1. Uso previsto SKY, gaming, Blu Ray.

    Il volume lo tengo medio basso ma lo vorrei comunque pulito, corposo e dettagliato con le voci del centrale finalmente pulite e distinguibili senza alzare il volume.

    Cosa consigliate? Pensavo di iniziare sostituendo le frontali con due torri. Tenendo presente che devono essere possibilmente con coni non in cartone e belle da vedere avrei optato momentaneamente per due CANTON GLE 490



    Hanno un prezzo accessibile, mi sembrano ben fatte e qua e la ho letto buone cose. Me le consigliate? Ci sono problemi da tener conto? Considerate che non ho mai approfondito l'argomento..


    EDIT

    p.s. ma come modifico la firma? Perchè la mia config è decisamente cambiata..
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di s a s h a; 06-12-2013 alle 14:46
    SONY KD-65A1 | Subwoofer QAcoustics | SkyQ | XBOX ONE X

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2005
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    220
    Uppino....
    SONY KD-65A1 | Subwoofer QAcoustics | SkyQ | XBOX ONE X

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    160

    Ho avuto le casse in questione per 4 anni circa, prima di fare l'upgrade con le vento e posso tranquillamente consigliarti positivamente soprattutto se il loro uso sara film e sky.Nono so l'abbinamento con il sinto Yamaha, io le avevo con il marantz e andavano molto bene. Per me rapporto prezzo prestazioni le canton sono eccezionali!!
    VPR: JVC hd550, TELO: base 2,70m, TV: Samsung 58", BLU RAY: pioneer lx-71, CONSOLE: ps4, DECODER: sky q, SINTOAMPLI: Anthem MRX 510 , Casse front:Martin Logan Motion 20, centrale Martin Logan Motion 30, surround Martin Logan Motion 10, sub Martin Logan Dynamo 400


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •