|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Kit Jamo 606 + ampli marantz sr5006
-
17-11-2013, 16:40 #1
Member
Kit Jamo 606 + ampli marantz sr5006
Salve a tutti,
apro questo post per ringraziare gli utenti del forum che con i loro consigli mi hanno guidato all'acquisto (in particolare per avermi segnalato l'esistenza dell'offertona sul kit jamo 5.0).
Premetto che sono un novello (prima di fare l'acquisto di cui ora vi parlerò sentivo il tv collegandoci, attraverso l'entrata per le cuffie, casse 2.1 dell'harman kardon fatte per il pc), quindi le mie impressioni sono da prendere con le pinze.
Ho appena acquistato su internet il kit Jamo 606 al prezzo che molti di voi conoscono (molto basso).
Inoltre ho avuto la fortuna di imbattermi nell'ampli marantz sr5006 pagato anch'esso molto poco (era un avanzo di magazzino, essendo usciti i 5007 e 5008) e quindi ho scartato la scelta iniziale del Denon 1000 che avrei preso allo stesso prezzo (avrò fatto bene?).
Ho collegato il tutto molto facilmente così come facilmente, attraverso l'autosettaggio marantz, ho calibrato le casse.
L'effetto mi sembra davvero notevole per la spesa sostenuta (pariamo di meno di 800 euro).
Mentre attendo di acquistare un bel pana 65st60, sono solo indeciso se aggiungere un sub (i bassi comunque si sentono e vorrei evitare litigi alla prossima assemblea di condominio).
Sono tre giorni che guardo film ad oltranza col sorriso stampato in faccia e quindi .... grazie ancora a tutti!!!!!!!!!!!!