Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
    In terra Toscana a metà strada tra Pisa e Firenze

DIFFUSORI LEEMA XONE qualcuno li conosce ??

Buongiorno, voglio fare un upgrade dei miei attuali diffusori frontali in firma (che onestamente si sono sempre difesi molto bene) ma adesso vorrei qualcosa di più "serio".....ho problemi di spazio....quindi sto valutando delle piccole torri come ad esempio Il Diva 655 (che non ho ancora ascoltato ma lo farò a breve) o delle CM8 che ho avuto modo di ascoltare per un paio d'ore sia in stereo che in multicanale abbinate ad un Anthem MRX 300 ed onestamente mi sono piaciute molto (suono limpido, medio classico B&W che a me piace molto e come bassi non male per due piccoli coni)....... Mi sono però imbattuto in una vendita ex demo dei diffusori in oggetto e ho detto.....ferma un attimo !!...se queste piccole torri due con i wooferini da 10 cm suonano in rapporto come le sorelline Leema Xen (monitor con un solo woofer da 10cm) che ho ascoltato molte volte da un amico abbinate ad un Primaluna a valvole devono essere ottime, poiche le sorelline più piccole in basso erano letteralmente "miracolose" per piccole come sono, con un medio e degli acuti veramente musicali......
    se qualcuno le conosce mi farebbe piacere cosa ne pensa....anche in relazione ad altri diffusori a torre però di dimenzioni contenute....
    P.S. andranno in abbinamento ad un Anthem MRX 310 e l'ascolto sarà 60% musica 40% film
    grazie

Caratteristiche:
    Risposta in Frequenza +/- 3dB: 35Hz - 30KHz

Livello SPL IEC 268-5 (la coppia):
    Lungo termine 106dB
    Breve termine > 112dB

Sensibilità (1W/1M): 87.5dB

Amplificazione consigliata: 50 - 200 watts RMS su 8 ohms

Impedenza nominale: 6 ohms

Dimensioni (A)x(L)x(P) in mm : 890 x 142 x 207

Peso (la coppia): 32Kg
    Ultima modifica di marco68; 12-11-2013 alle 15:07
    TV: LG 77C15 Decoder: Sky Q Platinum Sintoampli: Denon AVR_X4500H Front: Tannoy DC6T Revolution Signature Center: TANNOY Mercury 7C Surround: Audio Pro EGO 212 Subwoofer: SVS SB-3000

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •